Il gemellaggio tra Ecuador ed Italia nel segno della moda e della solidarietà.

    Il giorno 08 agosto 2021 presso la città di Barletta, tra l’Associazione Ñaño e l’Organizzazione Miss  Ecuador in Italia, Presidente Alexandra MORENO e il Sig. Antonio Cirillo Direttore di Models Italian  Agenzia nonché Patron e Organizzatore di Miss e Mister Moda Fashion Italia, a seguito del  gemellaggio tra Ecuador e Italia, si è realizzato una sfilata di vestiti di Gala e Vestiti Tipici Latini creati e  realizzati dalla Stilista Lisette Chavez de VIDAL di origini del Salvador ma che vive in Spagna da diversi  anni la quale ha partecipato ad eventi di Bellezza Latina in Spagna, alla settimana della Moda in Milano e al  Guinness World Record di Moda in Spagna. Inoltre ha collaborato con Associazioni di aiuto agli stranieri e  con l’Ambasciata del Salvador in eventi culturali e attualmente collabora con queste due Organizzazioni che  si sono gemellate.

    Nel pomeriggio si è realizzato un servizio fotografico presso il Castello Svevo di Barletta con i vestiti tipici  indossati da Shanara ORDOÑEZ Miss Ecuador in Italia 2019 che ha indossato un vestito che rappresentava  l’Italia, Marylin RIVERA Miss Teen Charm 2021, che ha indossato un vestito tipico che rappresentava  l’Ecuador, Ilaria PAPARELLA, Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021 che ha indossato un vestito tipico  della Spagna e da Francesco LALUCE Mister Moda Fashion Italia Milano 2021, che ha indossato un  vestito tipico del Salvador.

    Le Madrine dell’evento sono state Giusy SCIRE’, Miss Special Fashion Italia persona diversamente abile su  sedia a rotelle e Jasmin MALAFARINA, Miss baby Sanremo 2021 e testimonial del concorso Miss e  Mister Moda Fashion Italia.
    In questa occasione hanno sfilato anche le Over Veronica REYES Sig.ra Ecuador in Italia e Antonia  MIGLIORE, Testimonial Nazionale Over di Miss e Mister Moda Fashion Italia.

    La sfilata che si è realizzata e di forma solidaria dove il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di una  sedia a rotelle speciale per una bambina di 10 anni immobilizzata nel letto in Ecuador.