Fashion in the city si riconferma tra gli eventi più esclusivi della MFW.

    Domenica 22 settembre 2019, l’ultimo week-end della Milano Fashion Week, presso la splendida location di Palazzo Barozzi in Via Vivaio 7, si è tenuta la III° Edizione di “Fashion in the City”, un evento organizzato dalla B&20 Events Agency di Paolo Distaso.

    La fine della settimana della moda concentra in genere i migliori fashion show e così è stato anche per questa stagione; stilisti di diverse nazionalità hanno avuto modo di confrontarsi con una capsule collection creata per questa occasione; portando in sfilata linee innovative, materiali e tessuti frutto di ricerca e sperimentazione.

    Paolo Distaso, CEO della B&20 event agency, in questa edizione ha sapientemente mixato stilisti italiani-internazionali. Infatti la passerella di Palazzo Barozzi ha visto il conclamato Danilo Forestieri, la ricercatezza sofisticata di Antonio Tarantino, la stravaganza chic di Oshun; ma ha avuto l’onore di conoscere la tradizione e la cultura dei fiippini MM Milano e mitch Desunia London, e della bulgara Neli Anastasova.

    Tre modelle di eccezione hanno sfilato per la B&20, Maylin Aguirre e Sara Croce patrimoni della Benegas management e l’attrice Micol Azzurro.

    In occasione del casting per le modelle ha partecipato in partnership Priority Agency.

    La B&20 sceglie la Manager Italo/spagnola Alessia Schepis come Official Pr dell’evento, un nome ad oggi riconosciuto nel panorama del mondo del luxury internazionale.

    La voce narrante della passerella è affidata a Maria Elena Monego CEO della Social District. Impossibile non citare la fashion manager Patrizia Gaeta che ha gestito in modo impeccabile l’organizzazione dell’evento ospitando consolati, influencer, fashion blogger, magazine tra cui il Fashion buyer guide.

    Inoltre la B&20 Events, ci ha regalato un’esperienza luxury grazie alla partenship con la Primerent che ha esposto veicoli di lusso nel cortile della villa.

    Come di consueto il make-up e’ stato affidato alle esperte ma del team di Paolo Demaria.

    L’Agenzia, sempre attiva nel sociale, per questa occasione ha scelto di supportare il progetto CDD COSTRUIAMO UN SOGNO presentato dal dott. Masto presidente dell’associazione ciechi.

    Tra gli ospiti la scrittrice Ilaria Baldon ha dibattuto i temi affrontati nel suo libro “Lei per me, i segreti che ci appartengono” .

    In questo piacevole pomeriggio la moda e l’arte si sono pienamente armonizzate con le opere dei maestri Zive e Bruno Bani.

    Numerosi gli sponsor che hanno partecipato al Fashion in the city:

    Novit Models

    La sciampista

    Mita cosmetics

    Myro’ wine

    Memento drink

    La norceria Renzini di Corsico

    Liguori Caffè