Boggi Milano presenta la nuova campagna global SS20 Play with Life.

    Boggi Milano, marchio storico del menswear fondato nel 1939 e simbolo di eccellenza italiana nel mondo, svela un nuovo capitolo della campagna globale dedicata all’immagine e allo stile di vita degli uomini in movimento: moderni urban players che affrontano le giornate dividendosi tra impegni professionali e agende serrate, senza mai rinunciare ai momenti di relax e alle pause di piacere per godersi la vita.

    I tre soggetti fotografici della nuova campagna SS20 trasmettono lo spirito e le emozioni dei protagonisti.

    Le ambientazioni scelte, luoghi iconici di amicizia e aggregazione, si trasformano in un palcoscenico inedito in cui gli interpreti del brand si incontrano, si sfidano, giocano e si divertono diventando testimoni di uno stile di vita autentico e aspirazionale fondato sul buon gusto, sulla classe e sull’ironia tipicamente italiana.

    Le immagini descrivono una storia di amicizia, di ritrovi e di rituali di gruppo che liberano la joie de vivre e l’energia dell’uomo Boggi Milano in una cornice briosa e conviviale.

    Uno sfondo esperienziale in cui il gioco rappresenta la massima espressione dei valori ispiranti del brand: passione, talento ed eleganza.

    La campagna Play with Life racconta l’estetica ricercata e confortevole della nuova collezione Spring-Summer 2020, in equilibrio tra heritage e tendenza, tra sartorialità e contemporaneità. Il guardaroba della stagione accende i riflettori sui diversi modi di essere e vestirsi degli uomini di oggi, alternando il tailoring classico, il formal e l’easy formal in un gioco costante di sovrapposizioni, stampe esclusive e accessori perfettamente coordinati.

    Le linee essenziali e dinamiche sono valorizzate da materiali innovativi e performanti, pensati per accompagnare ogni impegno e movimento della giornata tra business & leisure. Il tessuto B-Jersey, filato premium dalla mano active ed elastica, fonde eleganza misurata e appeal sportivo.

    Il codice di “super leggerezza”, al cuore del progetto B-Aria, rivisita le silhouette sartoriali con linee destrutturate e sfoderate.

    Il jerseye il nylon, finissimo ed elasticizzato,si uniscono nel guardaroba B-Tech con capiperformanti e traspiranti che adattano i codici sartoriali al comfort e allalibertàdimovimento. Oltre alla fodera-retina traspirante all’interno dei capispalla, spiccano i pantaloni in tessuto tecnico polimero e le camicie Sensitive®con micro-strutturaanidod’ape dalle elevate proprietà traspiranti e termoregolanti.

    Nei canali social l’hashtag #BoggiMilano diventa aggregatore di nuove storie, raccontate dai clienti del marchio nel mondo e dagli urban players che hanno fatto del saper vivere e del saper vestire un’autentica filosofia di pensiero.

    Un’occasione per condividere la propria esperienza personale con il brand e la sua community globale.

    La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire dai primi di marzo su stampa, OOH e on- line – in Italia, area BeneLux e DACH – nonché sui canali digitali del brand.

     

    BOGGI MILANO

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