Bellissimo l’evento AIR organizzato da Mario Merone a CityLife Milano.

    Lo scorso 5 maggio si è svolto a Milano presso la bellissima location CityLife,   l’Air, un evento Open Air, dove si sfrutta la luce del sole per ottenere degli incredibili scatti fotografici. Organizzatore della manifestazione è Mario Merone.  CityLife è una nuova area elegante di Milano  con delle strutture architettoniche particolari , ampi spazi di verde , fontane, un angolo per fare sport e meta di vip.

    Sono ben 4 gli sponsor della manifestazione:  il ristorante Riad Marrakech Milano   sito  in via Bernardino Galliari 1 che propone una cucina marocchina tradizionale accompagnata con della pasticceria marocchina di loro produzione; il brand milanese Nektaryus con gli stilisti Alberto Stradiotti e Niccolò Braghiroli  che hanno lanciato nel mondo della moda, inizialmente, t-shirts  per poi passare ad una collezione completa, con felpe, giacche, zaini, borse e accessori  toccando un pubblico variegato; Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca che in questo caso ha curato il catering con prodotti di pasticceria artigianale, il brand  ha da poco aperto un  punto vendita in Via Marghera, via storica del food and ice cream di Milano. L’idea del titolare, Tommaso Ioime, è quella di incrementare la visibilità del loro brand e dei loro prodotti in una “street” molto frequentata nella città meneghina  e infine,  il brand Sochic Luxury Shop Online dell’esperto di beauty e di moda,  nonchè blogger, make up artist e imprenditore digitale Andrea Ubbiali.

    Durante l’evento, un team di truccatrici hanno reso ancora più belle le  modelle che sono state immortalate da fotografi nazionali e internazionali. Le ragazze hanno indossato nella prima uscita un abbigliamento sportivo, nella seconda hanno sfoggiato vestiti eleganti per il fashion show e la chiusura dell’evento è avvenuta con una terza uscita in stile casual.

    Andrea Ubbiali ha commentato così la giornata: “sono contento di essere sponsor dell’evento di Mario Merone, si tratta di un formula  intelligente che si ispira  a format esteri tra cui quelli di New York e Londra;  in questo particolare contesto, le persone possono esibire la propria arte per strada e possono rendere partecipe le persone comuni, facendo vivere loro i dietro le quinte che solitamente sono off limits per i non addetti ai lavori. In questo caso, mettendo in scena eventi come questi, fashion urban style o street urban style, è possibile fare assistere le persone comuni agli shooting di moda; io sono sempre a favore di tutto ciò che è innovativo e nuovo nel settore e sono favorevole a ciò che rende la moda alla portata di tutti. La moda è un sogno e  tutti possono sognare per un giorno di  poter assistere a qualcosa di particolare.  Per quanto concerne il consiglio che darei alle future modelle è quello di essere sempre se stesse, la modella deve saper catturare il  fotografo e deve saper far trasparire la propria essenza attraverso gli scatti fotografici; le make up artist ,invece,  devono mettere in scena tutto quello che hanno appreso durante gli anni di studi e ascoltare le esigenze della modella per capire quale risultato finale vorrebbe ottenere ma non bisogna tralasciare anche il parere dello stilista per capire quale effetto vuole creare  su quella determinata modella.

    Per quanto riguarda i miei progetti futuri: vi è in serbo l’ apertura di uno showroom firmato Andrea Ubbiali Couture a giugno in Via del Gesù a Milano, perchè ho trasferito da poco la mia attività  in via Montenapoleone,8 dove ho realizzato il mio Business Center creandovi anche un format tv,  First Class Make Day by Andrea Ubbiali che ha ottenuto lo scorso 17 aprile un ottimo successo  che ripresenterò a giugno; a breve avverrà anche il  lancio di un profumo unisex “Paradise” , se volete sapere le altre novità seguitemi come sempre su facebook; per ora faccio gli auguri a Mario Merone per i suoi prossimi eventi  fashion!”

     

    Infine il commento dell’organizzatore Mario Merone:

     

    “Io mi diverto sempre molto ad organizzare i miei eventi, passando la giornata insieme alle modelle,  ai fotografi e make up artist , sono tutti dei grandi professionisti , solo qualcuno è agli inizi ma promette molte bene. Le modelle scelte per l’evento vengono selezionate dal sito moda www.milanoforyou.com . Chiunque volesse partecipare ai prossimi eventi e seguirci può registrarsi al sito sopra citato. Questo tipo di evento si avvicina alle esigenze di tutti i brand emergenti, chiunque volesse collaborare può scrivere a stilistiemergenti@milanoforyou.com.”.

     

    Come sempre, gli eventi organizzati da Mario Merone vengono realizzati in location di prestigio ubicate in spazi aperti ed unici dove il contatto tra mondo del fashion e la “ vita reale” si sposano in un connubio imperdibile.  Grazie alla bravura di Mario Merone che coordina il team di professionisti ed esperti di settore, ogni shooting di moda è particolare ed emozionante e sempre diverso dagli altri, il fashion show all’aperto è la vera ciliegina sulla torta; tutti i passanti si fermano a guardare e per un attimo il sogno di sfilare per una ventina di ragazze diventa realtà!

     

    Quindi l’appuntamento è per il prossimo evento firmato Mario Merone. Stay with us!