B Evolution, la nuova visual identity di Boggi Milano.

    Dopo il lancio della strategia “B Evolution” come visione di un nuovo modo di relazionare il brand e le proprie collezioni allo stile di vita attuale dell’uomo contemporaneo, Boggi Milano rinnova ora la sua visual identity, attraverso il lancio di un nuovo logo e di una nuova creatività dedicata ai focus della stagione autunno/inverno 20.

    L’evoluzione delle collezioni verso un’eleganza più smart, confortevole e funzionale al nuovo modo di vivere e di vestire dei consumatori, ha condotto il brand ad un’evoluzione anche della propria insegna che, perdendo lo stemma con i due leoni e l’anno di fondazione, si alleggerisce risultando più moderna ed immediata.

    Ma non solo. Anche la creatività a supporto dei key products di stagione è stata studiata per parlare in modo chiaro e mirato ai 30/50enni di oggi: uomini consapevoli, dinamici, pratici, che ricercano qualità ed estetica senza rinunciare a comfort e performance.

    E così, partendo da un concept che unisce sport e lifestyle, l’autunno/inverno 20 di Boggi Milano propone video e scatti fotografici che enfatizzano lo stile e il carattere delle collezioni, raccontandone le specifiche tecniche e la versatilità grazie ai movimenti dinamici dei protagonisti.

    Come ad esempio nella creatività a supporto della linea B Tech: capi dall’anima avanguardista e dalla mano fluida e piacevole, che trasformano il jersey di ultima generazione – integrato con fibre di micro nylon stretch – in una promessa reale di comfort, elasticità e resistenza raccontate attraverso le acrobazie di uno skater professionista.

     

    Una creatività cross-channel che parla in modo univoco ai clienti Boggi Milano attraverso tutti i touch points: una pianificazione mirata su tv e i principali quotidiani nazionali e magazine maschili, negozi, piattaforme social e online del brand saranno infatti on air a partire dal 21 settembre 2020.

     

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