Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Forme di collaborazione ci saranno se ognuno dei due soggetti, Comune e Regione, e quindi Mm e Aler, si prenderanno responsabilità di quelle che sono realmente le loro competenze, si guarderà a un’equità di tassazione, che ora non c’è, e si guarderà alla collaborazione con gli uffici sociali e della polizia locale che devono essere messi a disposizione di Aler visto che ora queste competenze sono gestite dal Comune”.

Lo ha detto l’assessore regionale alla Casa Alessandro Mattinzoli, a margine del convegno ‘Sicuro, Verde, Sociale: un nuovo Piano Casa’.

“Se il Comune, come penso e credo, aprirà una partita dove la Regione coordinerà questa nuova opportunità che sembra esserci all’orizzonte, allora si potranno sicuramente trovare forme di collaborazione tra Aler ed Mm che potranno rendere più efficiente il sistema”, ha concluso.

Il cosiddetto ‘superbonus’ per la riqualificazione energetica degli edifici “indubbiamente va un po’ ridisegnato. Dal mio punto di vista, è stato un ottimo strumento per fare ripartire la filiera dell’edilizia, per assurdo adesso fatichiamo a trovare professionalità o imprese edili pronte a fare fronte a questa grande rigenerazione, andrà sicuramente guardato con un’ottica di proroga, ma magari riequilibrandolo un po’”. Lo ha detto Alessandro Mattinzoli, assessore regionale alla Casa, a margine del convegno ‘Sicuro, Verde, Sociale: un nuovo Piano Casa’.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni