Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Inizia una nuova stagione di eventi e mostre targate Garden Steflor. Nella sede di Paderno Dugnano (Milano), dal 17 settembre al 10 ottobre, tornerà la Mostra Bonsai.

La tradizionale esposizione, diventata ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti del bonsai, proporrà ancora una volta degli esemplari unici.

Queste piccole riproduzioni che seguono i principi dello Zen riescono, con la loro semplicità, asimmetria e naturalezza, a farci viaggiare con la mente in quei magici paesi orientali che da sempre affascinano i più.

Grazie a Garden Steflor ci sarà la possibilità di scoprire anche tante soluzioni per ricreare nella propria casa un meraviglioso giardino Zen, un luogo di riflessione e benessere che nutre corpo e mente.

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).

Torna l’appuntamento con Garden Festival d’Autunno, il grande “Porte Aperte” dei Centri di Giardinaggio associati AICG organizzato contemporaneamente su scala nazionale. Garden Steflor di Paderno Dugnano (Milano) aderisce anche a questa 6a edizione, che ha per tema: “Coltiva il tuo giardino interiore”.

Il festival si terrà dal 18 settembre al 17 ottobre.

 

La grande ricchezza di proposte offerte in Autunno aiuterà i visitatori ad ampliare le proprie conoscenze e prospettive sul mondo vegetale (animato da esseri intelligenti che applicano strategie di cooperazione), ma anche a trovare energie nuove per vestire la propria casa (come il balcone, il terrazzo e il giardino) di un prezioso riflesso di benessere interiore e di rinnovati ideali di vita.

Attività come dedicarsi al giardinaggio, mettere le mani nella terra, prendersi cura dell’orto (piccolo o grande che sia, in un campo o su un balcone) possono influire positivamente sulla salute, rimettendo in moto e facendo rinascere il nostro mondo interiore. Un cervello va infatti nutrito, come è necessario nutrire le radici di un albero.

Durante il Garden Festival d’Autunno si racconteranno le piante e la loro infinita bellezza, evidenziando la magnificenza dei colori e delle vegetazioni, che regalano da sempre forti emozioni.

Verranno poi dati suggerimenti per attività tipicamente autunnali da svolgere per comprendere quanto importante sia questa stagione, spesso associata al letargo, ma che invece è la stagione del fare e del sapere, per organizzarsi ed anticipare la rinascita.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare su alcune tematiche legate alla sostenibilità e far riflettere sull’importanza di vivere nel rispetto della natura che ci circonda, trovando gli spunti giusti per generare benessere nei propri ambienti casalinghi.

 

Anche per questa edizione, Garden Steflor sostiene la “Campagna Nastro Rosa AIRC”: per tutto il mese di ottobre, per ogni ciclamino rosa (vaso 14 cm) venduto, verrà devoluto 1 € a sostegno della ricerca contro il cancro al seno di AIRC.

 

Ricordiamo che dal 17 settembre al 10 ottobre è in corso, sempre nella sede di Paderno Dugnano di Garden Steflor, la tradizionale Mostra Bonsai.

 

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).

 

 

Sito – www.steflor.it

Facebook – https://www.facebook.com/garden.steflor

Instagram – https://www.instagram.com/steflorgarden/

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni