Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Lo Studio Legale Vicari ha agito quale advisor legale nella prima operazione del fondo d’investimento immobiliare Campo Base, gestito da Gamma Capital Markets, GEFIA UE autorizzato alla gestione di FIA e di portafogli su base individuale, nonché alla ricezione e trasmissione di ordini e alla consulenza in materia di investimenti.

La target dell’investimento è Campobase s.r.l., società attiva nella costruzione di immobili a destinazione residenziale principalmente nell’area di Verona e del nord est.

Campobase s.r.l. nasce da un’iniziativa di Credit Network & Finance s.p.a., società del Gruppo Frascino, fondato nel 2007 da Luigi Frascino, attivo in svariati ambiti del credit management con una posizione di leadership sul mercato italiano nel ruolo di servicer specializzato nella gestione e il recupero di crediti problematici in ambito assicurativo, nell’acquisto di non performing loan in ambito bancario, con una forte presenza nei servizi nel business process outsourcing, nei servizi di supporto alle cartolarizzazioni e nello sviluppo di sistemi ICT, di conciliazione dati e back office per il recupero crediti.

L’operazione è stata realizzata dal fondo tramite il veicolo dedicato Parco Verde s.r.l. in due distinte fasi.

Con la prima fase il veicolo ha emesso un bond interamente sottoscritto dal fondo, mentre con la seconda fase il veicolo ha deliberato un aumento di capitale scindibile, delegandone l’esecuzione per tranche al consiglio di amministrazione.

Per lo Studio Legale Vicari l’operazione è stata seguita da un team guidato dal partner Fabrizio Salmini (in foto) e composto da Lucio Coffaro e Alberto Giannetta.

Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dallo Studio Belluzzo International Partners, con un team composto dai partners Daniele Trivi e Lorena Pellissier, con il supporto di Gabriella Terracciano.

Per Gamma Capital Markets ha seguito l’operazione un team guidato dal CEO Group Eros Lombardo.

Per Credit Network & Finance s.p.a. l’operazione è stata seguita dal CEO e Vice Presidente Angelo Frascino e dall’Head of Legal & Corporate Affairs Andrea Zamboni.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni