Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Il tempo passa ma non sembra aver scalfito la bellezza di Miriana Trevisan, oggi concorrente nella casa più spiata nella sua sesta edizione. Non è cambiata nella sua eleganza e nemmeno, purtroppo, nel suo modo di rapportarsi con i concorrenti suoi coinquilini.
La storia si ripete, posiamo dire, stesso copione, stessa vocina stridente e stesse attenzioni di mammina apprensiva o di zia amica.
Tutto questo non piace a molti nella casa come a Manuel Bortuzzo, il campione di nuoto costretto su una sedia a rotelle, non piace a Katia Ricciarelli, ad Ainette e tanti altri. Motivazione?…non vedendo in lei la limpidezza nel rapportarsi agli altri ma solo strategia di stampo “falsoide”.
Ecco…la storia si ripete!”
A fare queste dichiarazioni è Viviana Bazzani una concorrente che condivise con Miriana l’esperienza della quinta edizione de L’Isola dei Famosi, nel lontano 2007.
Anche 14 anni fa, racconta Viviana, si presentò vestendo si di dolcezza e tanta comprensione promettendo alla Bazzani che mai l’avrebbe votata ritenendolo persona meritevole per raggiungere la finale. Trascorsero poche ore dalla frase piena di lusinghe alla diretta del programma per poi scoprire che la bella Trevisan mandó al televoto proprio la Bazzani.
Insomma, sostiene Viviana, oggi opinionista televisiva e inviata per  Gazzetta di Milano, Miriana non è cambiata nella sua bellezza ma, nemmeno, nel suo essere capace ad  adularti per poi colpirti quando meno te lo aspetti.
Gazzetta di Milano è pronta ad ospitare un eventuale replica di Miriana Trevisan non appena le dinamiche del reality show a cui sta partecipando lo permetteranno.
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni