Fabiana Macaluso realizza un murales dedicato a Barbara D’Urso,

Nei scorsi giorni è apparso al Parco Dora di Torino, un museo a cielo aperto aperto ai writer di tutto il mondo, un murales di 5 metri d’altezza per 8 metri di larghezza dedicato a Barbara d’Urso con a fianco la scritta “Regina di Canale 5”.
A realizzare quest’opera di street art è stata la pittrice del sesto senso Fabiana Macaluso, seguita dalla manager Debora Cattoni, aiutata dall’amico e writer Chiuto.
In merito a ciò l’artista torinese dichiara:
“Ho deciso di immortalare ed omaggiare Barbara d’Urso per la stima che nutro nei suoi confronti come donna, si prodiga per aiutare sempre il prossimo, è una grande lavoratrice nonostante sia sempre ostacolata da veleni ed invidie altrui. – prosegue – desidero il suo aiuto, il mio sogno è quello di divulgare la mia arte ovunque per poterla vendere ed aiutare  più persone bisognose possibili in Africa. Con la mia raccolta fondi sono riuscita a far costruire un pozzo di acqua potabile nel villaggio Keresha in Kenya, che porta il mio nome. – e conclude il suo accorato appello così  – Barbara aiutami a far conoscere il mio progetto denominato “Arte e Vita” per donare al popolo africano tanti altri pozzi di acqua potabile in tanti villaggi kenioti!”