Fabiana Macaluso realizza un murales dedicato a Barbara D’Urso,

0
180
Nei scorsi giorni è apparso al Parco Dora di Torino, un museo a cielo aperto aperto ai writer di tutto il mondo, un murales di 5 metri d’altezza per 8 metri di larghezza dedicato a Barbara d’Urso con a fianco la scritta “Regina di Canale 5”.
A realizzare quest’opera di street art è stata la pittrice del sesto senso Fabiana Macaluso, seguita dalla manager Debora Cattoni, aiutata dall’amico e writer Chiuto.
In merito a ciò l’artista torinese dichiara:
“Ho deciso di immortalare ed omaggiare Barbara d’Urso per la stima che nutro nei suoi confronti come donna, si prodiga per aiutare sempre il prossimo, è una grande lavoratrice nonostante sia sempre ostacolata da veleni ed invidie altrui. – prosegue – desidero il suo aiuto, il mio sogno è quello di divulgare la mia arte ovunque per poterla vendere ed aiutare  più persone bisognose possibili in Africa. Con la mia raccolta fondi sono riuscita a far costruire un pozzo di acqua potabile nel villaggio Keresha in Kenya, che porta il mio nome. – e conclude il suo accorato appello così  – Barbara aiutami a far conoscere il mio progetto denominato “Arte e Vita” per donare al popolo africano tanti altri pozzi di acqua potabile in tanti villaggi kenioti!”
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here