Mollo tutto e apro un chiringuito!, i menu “imbruttiti” di Deliveroo.

Mollo tutto e apro un chiringuito!”. Quante volte si sente risuonare questa frase in ufficio, in azienda o, più semplicemente, a casa? Un’esclamazione che, da leitmotiv della vita lavorativa di molti, è diventata, anche il titolo di un film, quello realizzato da QMI e Medusa Film, in collaborazione con Il Milanese Imbruttito, nelle sale da domani, martedì 7 dicembre.

Per l’occasione, Deliveroo – la piattaforma leader dell’online food delivery – lancia un’iniziativa speciale per tutti i propri utenti e, in particolare, per coloro che utilizzano la App in azienda o in ufficio, attraverso “Deliveroo for Work”, il servizio business dedicato alle aziende.

Dal 6 al 12 dicembre sarà infatti possibile ordinare sulla App Deliveroo speciali  “Menù Imbruttiti”, una selezione di piatti che raccoglie le proposte di alcuni dei migliori ristoranti partner di Deliveroo a Milano: tra questi, il “Ciapà su el  pöi”, ovvero il mitico il ½ pollo allo spiedo di Giannasi dal 1967; il salmon poke ribattezzato per l’occasione “Poke chiacchiere e torna a fatturare!” di Pokeria by Nima; “un Tonnato a Milano”, meglio noto come il vitello tonnato della Rosticceria Giacomo o il “Giargiana’s Bacon Cheesburger” (con bacon) di Sweetburger – Milano.

E per i soli clienti Deliveroo for Work, c’è anche di più: tutti coloro che ordineranno dai ristoranti partner dell’iniziativa il loro Menù Imbruttito potranno ricevere in regalo una gift card dal valore di 15€, da regalare al collega o alla collega d’ufficio. E che sia un imbruttito/a o un/una giargiana, questo non importa!

 

I ristoranti aderenti all’iniziativa “Menù Imbruttito”:

  • Giannasi dal 1967
  • Pokeria By Nima
  • Rosticceria Giacomo
  • Sweetburger
  • Chihuahua Tacos
  • God Save The Food

 

Per ricevere la gift card i clienti Deliveroo for Work possono inviare una mail all’indirizzo corporate@deliveroo.it