La quarantena ai tempi del Covid-19 che fa svoltare Wanna Marchi: da televenditrice a cuoca sui social.

Wanna Marchi, la più nota televenditrice di tutti i tempi, in questa quarantena si reinventa: sta deliziando ogni giorno i suoi follower su Instagram postando video e foto di ricette culinarie spiegandone  i procedimenti e dispensando consigli e segreti come solo una cuoca esperta sa fare. 

La passione di Wanna per la cucina non nasce da esigenza di quarantena ma è dentro di lei da sempre: “Ho sempre cucinato con piacere, anche quando i soldi scarseggiavano e con pochi e semplici ingredienti dovevo unire il pranzo alla cena e ringraziando Dio sono sempre riuscita a far mangiare i miei figli Stefania e Maurizio quando erano bambini” ha dichiarato la nota ex teleimbonitrice bolognese di nascita ma milanese d’adozione.
Il menú di Wanna propone Pollo al limone, carciofi con cappello, polpettine al sugo e polpettine fritte, involtini di vitello, ragù alla bolognese, finocchi al latte, spezzatino del contadino, zucchine e peperoni ripieni, queste sono solo alcune delle specialità casareccie che propone la “cucina Marchi”, deliziando e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi quasi 33.000 seguaci.
“La passione per il buon cibo l’ho sempre avuta come ho detto pocanzi ma si è accentuata quando sono stata come tutti sanno per un periodo in carcere a Bologna, in quel frangente ho deliziato con la mia cucina ben 92 detenute, cucinavo io per tutte sempre, ed apprezzavano molto! Nel 2010 sempre lì nella casa circondariale bolognese ho frequentato un corso di cucina di 200 ore e mi hanno rilasciato un attestato che ho incorniciato e che conservo con cura” conclude la signora Marchi.
Gli adoratori delle ‘Wanne Marchi’ (Wanna appunto e la figlia Stefania Nobile) così  le hanno soprannominate i loro tanti fans  chiedono a gran voce la partecipazione della madre a Celebrity Masterchef, o ad una presenza fissa al fianco di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, o a creare un canale YouTube con tutte le ricette, o addirittura ad un libro di cucina.
Sicuramente la campionessa di tortellini e bolliti Wanna e sua figlia Stefania ci riserveranno delle sorprese come sempre hanno fatto