Gruppo Cimbali e pasticceria Cucchi insieme per un caffè benefico sabato 26.

Gruppo Cimbali, azienda italiana tra i principali produttori al mondo di macchine professionali per caffè espresso, si unisce alla pasticceria Cucchi, storico punto riferimento milanese della pasticceria artigianale,  da sempre appassionato di attrezzature LaCimbali, e a Caffè Bonomi, storica torrefazione milanese, per un’iniziativa benefica in occasione della giornata nazionale del “Rito del caffè espresso italiano” istituita dal governo italiano per sostenere la candidatura UNESCO della bevanda più bevuta al mondo.

 

Nella giornata di sabato 26 marzo, Gruppo Cimbali, Pasticceria Cucchi e Caffè Bonomi, si uniranno per devolvere il ricavato della vendita dei caffè di questa giornata a favore della Società Cooperativa Sociale Onlus Fuoriluoghi. associazione nata nel 2002, con l’obiettivo di prendersi cura delle persone che vivono in situazioni di fragilità, attraverso una rete di servizi assistenziali, educativi, di accoglienza abitativa e di inserimento lavorativo.

 

Un motivo in più quindi per bere un caffè espresso di qualità e godersi quel rito tipicamente italiano che da sempre Gruppo Cimbali sostiene e promuove con passione.