“Gastronomia on the go”, La Cucina dei Frigoriferi Milanesi arriva a casa tua consegnata direttamente dal personale del ristorante.

“Gastronomia on the go” è il nuovo servizio di consegna delivery ideato dallo chef Marco Tronconi del ristorante “La cucina dei Frigoriferi Milanesi”, in questo periodo di chiusura forzata per la pandemia di Coronavirus.

La proposta è organizzata in tre menù – piatti freddi pronti, piatti da assemblare e piatti da rigenerare – visibili sul sito del ristorante www.lacucinadeifrigoriferimilanesi.it e dai quali è possibile scegliere i piatti desiderati fra una dozzina di proposte che vanno dal Patè di fegatini di coniglio con marmellata di cipolle rosse o dalle Melanzane alla griglia marinate fino al Riso croccante allo zafferano o alla Guancia di porcello stufata. Inoltre è possibile anche ordinare una bottiglia fra una piccola selezione di vini bianchi, rossi e birre.

 

Gli ordini, da effettuare inviando un Whatsapp al numero 338.722.84.51 o chiamando il numero 02.39.66.67.84 con l’indicazione dei piatti desiderati e dell’indirizzo esatto con recapito telefonico, devono essere effettuati entro le ore 20 per la consegna nel giorno successivo.

L’ordine minimo è di 30 euro con un costo di consegna di 5 euro. È attivo anche il pagamento elettronico. I piatti sono preparati nel rispetto delle norme vigenti e nella massima sicurezza, con la consegna a casa effettuata direttamente dai dipendenti del locale per la massima tutela dell’igiene.

 

 

La Cucina dei Frigoriferi Milanesi – chef Marco Tronconi

Via Piranesi, 10 – Milano

T. 02 39666784 – whatsapp 338 7228451

www.lacucinadeifrigoriferimilanesi.it