Four Seasons Hotel Milano celebra il Tartufo.

Four Seasons Hotel Milano crea un grande legame con il territorio e si pone come punto di riferimento per tutti gli amanti di uno tra i prodotti italiani per eccellenza: il tartufo.

Dalla colazione all’aperitivo, fino alle cene – per gli ospiti dell’hotel – al Four Seasons Hotel Milano i sapori di Novembre sono dedicati al tubero più amato, abbinato ai vini del Piemonte.

Nel cuore di Milano e nel rispetto del protocollo “Lead with Care”, l’Executive Chef Fabrizio Borraccino porta all’interno del ristorante La Veranda la possibilità di degustare prelibatezze al tartufo, a partire dalla colazione fino al pranzo, con un nuovo inedito menù; celebrare, in ogni piatto, questa materia prima così unica e ricercata e i custodi delle tradizioni e dei valori del territorio, è il desidero dello Chef.

Il nuovo menù, à la carte, include piatti della tradizione rivisitati: l’immancabile tagliolino al tartufo bianco, il piccione petto e coscia, cicoria e puré di patate con tartufo bianco, il carpaccio di manzo selezione “Damini” con tartufo bianco.

Menù

Uovo poché con fonduta di parmigiano reggiano doc e spinacino crudo
Carpaccio di manzo selezione “Damini” e parmigiano reggiano dop

Risotto alla parmigiana
Tagliolino con parmigiano reggiano dop e burro
Guancia di vitello brasata, purea di patate e insalata croccante di verza
Piccione con cicoria e purea di patate
Soffice di patate e fonduta di parmigiano reggiano dop
Zabaione con mela e nocciola
Gelato alla 3 vaniglie

Inoltre, al Foyer Lounge & Bar dell’hotel, è il Bar Manager Luca Angeli a proporre uno speciale aperitivo che comprende una tapa Uovo di quaglia croccante, fonduta di parmigiano, funghi e tartufo bianco accompagnata da un Negroni Tartufo, creato con Gin Glacialis, Martini riserva Bitter, Carpano antica formula e infuso al tartufo.

Per informazioni o prenotazioni 02.77081478 laveranda.mil@fourseasons.com