Urban Vision partner Rai per Sanremo a Roma e Milano.

URBAN VISION in qualità di partner Rai per Sanremo è sempre più vicina alle persone e dedica alle città di Roma e Milano due eventi sotto i propri maxi-LED per far vivere ai cittadini l’#effettosanremo e trasformarli in star degli schermi, grazie a una campagna virale che attraversa le più importanti piazze d’Italia e approda sui social network.

A partire dalle 14.30 di venerdì 10 e sabato 11 febbraio, tutti coloro che passeranno sotto gli schermi di Roma in Via Del Corso angolo Via della Vite e di Milano in Corso Vittorio Emanuele, avranno l’occasione di diventare direttori d’orchestra, presentatori e cantanti per vivere il Festival di Sanremo da protagonista.

Un appuntamento che si inserisce, all’interno di una settimana ricca di contenuti inediti e in esclusiva, che quotidianamente vanno in onda sul circuito digitale URBAN VISION di grandissimo impatto. Una partnership quella tra URBAN VISION e Rai che in tutte queste giornate di kermesse ha visto Amadeus, gli artisti e gli ospiti raccontarsi in chiave del tutto nuova, anche in 3D, portando la musica in città come non si era mai vista prima.

 

Siamo molto soddisfatti di come sta proseguendo questa settimana che sta generando un risultato più che positivo, in soli tre giorni la partnership di URBAN VISION con Rai per il Festival di Sanremo ha generato una audience di oltre 20 milioni di visualizzazioni che si va ad aggiungere ai positivi dati Auditel di questa edizione” – ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION – “L’accordo tra URBAN VISION e Rai rappresenta un altro passo di un importante percorso che sta trasformando i nostri circuiti in veri e propri media, con contenuti inediti e in esclusiva visibili nelle città, dedicati a un target giovane e in continuo movimento”.