Torna SingularityU Italy Summit, in programma a Milano (MiCo) l’8 e il 9 ottobre, da quest’anno organizzato da Talent Garden.

Torna l’8 e il 9 ottobre SingularityU Italy Summit, appuntamento internazionale ideato e prodotto da Talent Garden. Nato per mettere in connessione l’ecosistema dell’innovazione digital & tech con quello delle corporate, l’edizione 2019 prevede la presenza di oltre 2.700 professionisti e 22 speaker internazionali.

Novità assoluta rispetto al passato, per il Summit 2019 Talent Garden ha costruito Innovation Village, uno spazio con eventi gratuiti e aperti a tutti, per far crescere le opportunità di incontro tra corporate e startup, entrare in contatto con le tecnologie del futuro e vivere un’esperienza di quello che sarà il mondo di domani.

“Questa è la terza edizione del SingularityU Italy Summit, la prima organizzata da Talent Garden Events e segue il successo della prima edizione spagnola che si è svolta a febbraio” commenta Davide Dattoli, CEO e Co-founder di Talent Garden. “In questa edizione abbiamo pensato di arricchire il Summit con una serie di appuntamenti aperti a tutti, all’interno dell’Innovation Village: uno spazio dove entrare in contatto con l’ecosistema dell’innovazione, a partire dalle startup che fanno parte della community di Talent Garden, mettendo a disposizione di un pubblico più ampio, le giuste competenze per offrire visione sul futuro digitale e tecnologico”.

Prossimamente Talent Garden Events sarà impegnato anche nella realizzazione del primo Exponential Finance Summit in Svizzera oltre che del secondo SingularityU Spain Summit a Madrid a inizio 2020.

 

Gli appuntamenti organizzati da Talent Garden (presso MiCo):

8/10 Ore 14.30/15.30 – “Open Innovation: what’s next”: il futuro del rapporto tra corporate e startup e mondo dell’innovazione digital;

9/10 Ore 10.30/11.20 – “Future of Work”: i risultati di una ricerca sulle professioni digitali maggiormente richieste dal mercato;

9/10 Ore 15.30/16.00 – “Soft skills per avere successo”: le 4 qualità e competenze soft che saranno fondamentali per il 2022;

9/10 Ore 16/17.20 – “Agile Company”;

9/10 Ore 16/17.20 – Mercato delle esperienze: creare valore attraverso la design driven innovation.

 

All’interno dello spazio Talent Garden dell’innovation Village saranno presenti: Arreeba (ristoranti.it), The Armin Bar (thearminbar.com), Fortunito (fortunito.com), Smartive (smartive.company), SoulKitchen (my.soul-k.com), Quick Algorithm Analytics Srl (quickalgorithm.com), Gruppo Yoda (gruppoyoda.com), Waterdata (waterdata.com), Quisque (quisque.io), Mr Ideas (mrideas.co), Air Business Card (airbusinesscard.com), Alkanoids (alkanoids.it), Vitesy (vitesy.com).