Torna Adotta un Angelo custode.

In occasione delle festività natalizie ritorna l’iniziativa “Adotta un Angelo custode”, che la scorsa estate aveva riscosso uno straordinario successo animando le piazze, i cortili e i centri anziani di Cinisello Balsamo.

Quest’ultima parte del progetto vede l’adesione all’iniziativa solidale “Scatole di Natale”, che nelle ultime settimane ha visto nascere in tutta Italia gruppi spontanei di volontari che hanno raccolto migliaia di pacchi dono, da destinare a chi ha più bisogno.

La distribuzione gioiosa dei pacchi avverrà dunque in concomitanza con le azioni giocose e di intrattenimento condotte dai PIC del Pronto Intervento Clown capitanati da Maurizio Accattato alias Moriss, che ancora una volta rivolgeranno tutte le loro energie ed attenzioni a famiglie, bambini e anziani soli o bisognosi. La consegna dei pacchi avverrà ‘circo-larizzando’ e teatralizzando l’attività, dalla partenza al destinatario.                

L’iniziativa si svolgerà dal 19 al 22 dicembre nel foyer del Cinema teatro Rondinella in viale Matteotti 425 a Sesto San Giovanni, ogni giorno dalle 15.00 alle 18.00.