Salone del Mobile, il plauso di Fontana e Sala: un segnale forte.

“Un segnale forte e soprattutto importante”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia della realizzazione del ‘mini’ Salone del Mobile a Milano. “Seppur in edizione ‘ridotta’ – prosegue il governatore – questa decisione è fondamentale per gli operatori del settore, ma più in generale per tutto il sistema economico-produttivo della Lombardia e dell’intero Paese”.

“Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia – spiega Fontana – tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato”. “Da sempre – conclude il presidente – abbiamo offerto la nostra disponibilità agli organizzatori per fare in modo che Milano e la Lombardia continuassero a essere grandi e assoluti protagonisti del mobile, dell’arredamento e del design”.

“Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l’Italia.
Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva. E già il fatto che quest’anno Milano ospiterà il Salone è di per sé un messaggio di speranza e fiducia di grandissimo valore, in vista della ripresa.  E il Presidente della Repubblica mi ha riconfermato la sua disponibilità ad essere presente all’inaugurazione”. Così sui social il sindaco Giuseppe Sala.