Riflessioni e sinergie décor da OBLONG Contemporary Art Gallery: con Maurizia Serra di Via della Spiga Wonderful Houses, Il Real Estate incontra l’Arte Tutto al Superstudio Più.

Il binomio arte e casa rivendica con ardore la sua percettibilità con un evento firmato Maurizia Serra di Via della Spiga Wonderful Houses e ospitato da OBLONG Contemporary Art Gallery mercoledì  8 Settembre dalle 17.00, in occasione dell’atteso Superdesign Show 2021 September Special  Edition presso la location Superstudio Più, Via Tortona 27, il grande hub da vent’anni portavoce di  innovazione e creatività guidato da Gisella Borioli.


“Surprise! L’Arte racconta”, mostra di scultura e pittura contemporanee voluta da Emanuela
Venturini e Paola Marucci, vulcaniche fondatrici di Oblong Contemporary Art Gallery con sedi a
Dubai e Forte dei Marmi, si terrà dal 4 al 10 Settembre in occasione del Fuorisalone 2021.

L’esposizione, curata da Ettore Mocchetti, coinvolgerà diversi artisti ed esponenti del mondo della  cultura. L’Arte come interlocutrice privilegiata del décor: riflessioni su arte, design e forme  dell’abitare.

Da questo pensiero il desiderio di OBLONG Contemporary Art Gallery nel coinvolgere, quale
rappresentante dell’abitare, Maurizia Serra, titolare e fondatrice di Via della Spiga Wonderful
Houses, leader in Italia nel mondo del real estate luxury, con headquarter a Milano, si conferma  punto di riferimento in Italia nel mondo degli immobili di pregio. Maurizia Serra ospiterà i suoi  migliori clienti e amici per un cocktail esclusivo (ingresso solo su invito e green pass obbligatorio)  all’interno dello spazio MyOwnGallery di Oblong durante il quale il pubblico potrà godere delle  opere esposte, tra tutte l’installazione emozionale sensoriale Marta e l’Elefante di Stefano Bombardieri.



Da oltre 30 anni, Maurizia Serra lavora nel mondo del real estate delle case più belle di Milano,
Portofino, Cortina, Londra, con una consulenza qualificata e globale, fianco a fianco del cliente: dalla  ricerca iniziale degli immobili alla negoziazione, alle pratiche conclusive legali e amministrative e,  grazie anche a questa felice partnership, un’attenzione particolare a suggerimenti home décor.


Durante l’evento Maurizia Serra è stata intervistata, con una piacevole chiacchierata pubblica,
dall’architetto Alessandro Ubertazzi.


L’architettura sono le ossa di una stanza, l’arredamento è il cuore, e l’arte è l’anima, (Terri Lind  Davis, guru mondiale dell’Interior Design), mai frase fu più congeniale all’occasione.



H o u s e s & A r t
Via Della Spiga Wonderful Houses
to celebrate SuperdesignShow


Mercoledì 08.09.21
COCKTAIL
dalle 17.00 alle 21.00
via Tortona 27, Milano


Si ringrazia TENUTE VENTURINI FOSCHI per il cocktail

Una giovane realtà vitivinicola emiliana, la cui mission è quella di produrre vini di qualità
rispettando i dettami della natura.


Via della Spiga Wonderful Houses

via T. Salvini, 10 Milano

+39 02 66661260

info@viadellaspiga.info