Primavera in anteprima: il più pop ed unconventional Flower corner bar del centro di Milano allo STRAF bar il 21 marzo

Il 21 marzo è il primo giorno di primavera e noi allo STRAF bar lo festeggiamo in anteprima con il più pop ed unconventional Flower corner bar del centro di Milano. A due passi dal Duomo fiori, musica e cocktail saranno i protagonisti della vostra serata!

21 marzo dalle ore 18:30 STRAF bar via San Raffaele, 3

Dj set Danysol @danysol

Flower performance Fiori, Cuori & Veleno #nonchiamatecifioriste @fioricuoriveleno

Lo STRAF hotel & bar offre un accurato servizio di bar e ristorante tutto il giorno con menù à la carte. Le due grandi finestre e l’ingresso si affacciano direttamente su Via San Raffaele, portando l’esterno in e viceversa, aprendo i confini tra l’interno e l’esterno dell’hotel.

La musica è un mix eclettico di brani vintage durante il giorno e suoni più vibranti e vivaci dal tramonto in poi. STRAFbar è frequentato da una clientela internazionale e locale. L “happy hour di strada” prosegue fino a tarda sera con serate a tema con musica dal vivo e dj set.

STRAF hotel & bar, a pochi passi dal Duomo, ha le sue origini in un nuovo concetto di ospitalità, caratterizzato da un servizio personale e attento, ma allo stesso tempo informale. Anche l’interior design si si allontana dalla standardizzazione tipica del settore alberghiero. STRAF hotel & bar Hotel a Milano centro Duomo, scegliendo materiali insoliti, riciclando oggetti e sperimentando con l’ambiente circostante, De Cotiis ha realizzato un interior design che è ben lontano dal design standard di un hotel, e include elementi di stile industriale e ´Arte Povera´.

Il ristorante, sala fitness e sala riunioni, a pochi passi dal Duomo, spesso utilizzato per ospitare sfilate di moda e mostre d’arte, oltre al bar STRAF con le sue serate musicali, completa e caratterizza l’hotel.

64 camere – camere singole, doppie standard, doppie superior, doppie superior, doppie comfort, doppie relax, benessere, camere executive e suite – riflettono due filosofie apparentemente diverse: funzionalità hi-tech estrema con un tocco minimalista e l’atmosfera calda e intima di camere progettate utilizzando materiali raffinati e innovativi come ardesia spaccata, ottone brunito, cemento e ferro, vetri effetto garza e specchi anticati , accanto agli arredi disegnati appositamente da Vincenzo De Cotiis.