Halloween Party e casting per il Gran Ballo di Stresa, doppio appuntamento alla Galleria Borromea.

Per la fine del mese di Ottobre a Galleria Borromea Shopping Center è previsto un doppio appuntamento riservato ai bambini.

Le giornate del 26, 27 e 31 ottobre saranno dedicate alla festa di Halloween.

Dalle ore 15.30 alle 19.30, presso la Piazzetta al secondo piano sarà aperta una vera ambientazione a tema, un divertente percorso con omaggi “da paura”!

I piccoli partecipanti che vivranno questa spaventosa ed eccitante esperienza, potranno anche scatenarsi a ritmo di musica in pista con la HORROR BABY DANCE.

Per essere totalmente in tema con la festa, sarà disponibile presso la Galleria del Centro Commerciale un’area TRUCCABIMBI che trasformerà i bambini in veri e propri mostri!

Sarà un’occasione per le famiglie di vivere giornate speciali, divertirsi con i propri piccoli, e poter visitare i numerosi store del centro commerciale.

La giornata del 27 ottobre sarà anche dedicata alla manifestazione “Bambini in passerella” organizzata da Apevco. L’associazione No Profit da 10 anni organizza il Gran Ballo Debuttanti Stresa, manifestazione di prestigio a livello nazionale, con una storia di ben 26 anni alle spalle.

Galleria Borromea ospiterà i casting dell’evento, in cui verranno scelti i bambini che sfileranno alla finalissima del Regina Palace di Stresa, durante la quale saranno eletti i paggetti e le damigelle che accompagneranno le debuttanti del Gran Ballo di Stresa.

Ai casting, aperti dalle ore 15.00, potranno partecipare tutti i bambini e le bambine dai 3 anni ai 14 anni compilando la scheda on-line reperibile sul sito www.associazioneapevco.com e scaricando il relativo regolamento.

Galleria Borromea Shopping Center si conferma ancora una volta come luogo di aggregazione sociale, di promozione di buone pratiche e di iniziative ludiche e culturali, favorendo manifestazioni del territorio e coinvolgendo visitatori di ogni età.