Fidelio Milano @ The Club: 18/2 Happy Birthday Stefano Pain, 25/2 Martedì Grasso 3/3 Leo Lippolis.

Che si balla al Fidelio tra la metà di febbraio e l’inizio di marzo 2020? Lo storico party infrasettimanale della Milano che non vuol mai dormire, manco di martedì, la serata più lontana dal weekend e dal classico divertimento ‘standard’, quello che spesso non regala emozioni, tra il 18 febbraio ed il 3 marzo propone tre appuntamenti decisamente da non perdere. Al The Club, riassumendo, si balla parecchio.
Andiamo con ordine. Martedì 18 febbraio va in scena il 45esimo compleanno di Stefano Pain (nella foto), uno dei più storici dj del Fidelio. A ritmo di house e non, Stefano ha fatto ballare generazioni di party girl e (party boy). La sua musica fa davvero ballare il mondo. Ad esempio, «Ran Tam Tam», pubblicata dalla sua label Bootylicious, è il brano con chi i mitici Swedish House Mafia, leggendario dj trio svedese, ha aperto decine e decine di show, come si vede nel documentario a loro dedicato. Dalle 23 poi al Fidelio il 18 febbraio vengono annunciate le Nomination dei Dance Music Awards, premio di riferimento per addetti ai lavori ed appassionati dell’intrattenimento italiano.
Il 25 febbraio Fidelio Milano @ The Club celebra il martedì grasso del Carnevale Ambrosiano. I clubber che hanno voglia di farsi vedere e dare un’occhiata al dancefloor hanno un’occasione perfetta per muoversi a tempo.
Martedì 3 marzo, infine, insieme ad Ale Bucci (dj resident del The Club) e Francesco Giglio (regular guest del Fidelio), al mixer c’è il dj producer siciliano Leo Lippolis. Presenterà il suo nuovo disco, Memories. Tra Techno, Tech House e Soulful House, con produzioni musicali importanti e set scatenati, Leo Lippolis fa ballare l’Europa da anni.
Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte 
 The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Info & Reservation:
Maurizio 393.3334557
Carlo 345.9071721
Ogni martedì al Fidelio Milano si balla, forte e con stile. Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita,  imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dell’inverno / primavera 2020 fa scatenare e ballare Milano. Dalle 23.30 alle 1 ingresso in lista omaggio donna. Perché al Fidelio le party girl della città si scatenano fino all’alba e oltre.