Ballando con le Stelle, questa sera Ballerino per una notte l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović con sua moglie Arianna.

Ancora spettacolo, adrenalina, divertimento e quel pizzico di imprevisto che non guasta mai per “Ballando con le stelle” che torna sabato 10 ottobre alle 20.35 su Rai1.
Questa volta a scendere in pista nello spazio riservato al “Ballerino per una notte”, uno degli sportivi più amati del calcio italiano, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović. Una lunga carriera come centrocampista e un “sinistro” talmente potente da essere studiato dai ricercatori del dipartimento di fisica dell’Università di Belgrado, da allenatore si è conquistato l’appellativo di Sergente per via del suo forte temperamento. Non teme certo le sfide Siniša Mihajlović, nella vita, sul campo da calcio e a quanto pare nemmeno sulla pista da ballo. A Ballando con le stelle, al fianco della bellissima moglie Arianna, ha deciso di mettersi alla prova imparando in pochissimo tempo una coreografia realizzata ad hoc per loro. La coppia si esibirà in un seducente e appassionato tango. La prova verrà giudicata durante la diretta e il risultato andrà a migliorare la posizione di una delle coppie in gara.

I Vip rimasti in gara anche questa settimana faranno il massimo per conquistare il pubblico a casa e la Giuria in studio capitanata da Carolyn Smith.

Al suo fianco, non mancano i giurati più temuti del piccolo schermo: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce ai telespettatori quest’anno ci pensa l’antigiuria formata da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.
A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Immancabili le presenze fisse, la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.
Durante la quarta puntata si esibiranno: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando.
Le coppie Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.
Per notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.