Unione Artigiani, C.L.A.A.I.: tre appuntamenti interconfederali per nuove progettualità.

0
365
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

In un momento di grave crisi economica e sociale radicata nel Paese la CLAAI, Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane, intende rilanciare nuove progettualità di servizi a tutto vantaggio delle micro, piccole e medie imprese artigiane nazionali.

“In quest’ottica – spiega il segretario generale Claai, Marco Accornero – abbiamo organizzato tre momenti di confronto ed approfondimento a livello interconfederale, che si svolgeranno rigorosamente su piattaforme on line. Le associazioni di categoria aderenti alla Claai si riuniranno martedì 1 dicembre per il centro Italia, giovedì 3 dicembre per il meridione e mercoledì 13 gennaio 2021 per il nord.”

Digitalizzazione dei servizi professionali e finanziari, con focus particolari sulla fattura elettronica; partnership con un grande consorzio energia per le pmi; mercato elettronico Pubblica Amministrazione: questi i temi salienti su cui si concentreranno i lavori.

“L’obiettivo – conclude Accornero – è quello di produrre uno sforzo di sintesi a doppi binario verso la Pubblica Amministrazione, amministrativa e politica, e verso i nostri associati per reggere e proseguire il nostro impegno nella direzione di un futuro che auspichiamo migliore. Le istanze che ci verranno fornite da questi incontri saranno preziose e utili per interpretare concretamente le esigenze e rispondere loro con puntualità.” 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here