UniCredit sostiene Life Based Value Srl con un finanziamento a impatto sociale di 800.000€.

Il palazzo Hall Unicredit in piazza Gae Aulenti, inaugurato oggi alla presenza del presidente del Consiglio Enrico Letta, Milano, 11 febbraio 2014. ANSA / MATTEO BAZZI

Life Based Value Srl di Milano ha ricevuto un finanziamento di 800 mila euro da UniCredit, nell’ambito del programma Social lmpact Banking, Il finanziamento, che ha una durata di 6 anni, ha lo scopo di supportare il piano di crescita della società nel prossimo quinquennio, in particolare destinato a potenziare la piattaforma e-learning “Lifeed” a servizio dell’offerta e a potenziare le aree marketing prodotto, sales e Information Technology.

Marco Bortoletti, Regional Manager Lombardia di UniCredit ha commentato: “Siamo molto fieri del supporto fornito a LBV, un’impresa sociale che seguiamo dalla sua fondazione e che abbiamo già finanziato nel 2018. UniCredit crede che promuovere il benessere dei propri dipendenti sia fondamentale ed è stata tra le prime a inserire i corsi MAAM all’interno dell’offerta di welfare aziendale, tant’è che più di 1500 dipendenti UniCredit hanno usufruito dei corsi erogati da LBV nelle aree Neo-genitori, Caregiver e Transitions. Il progetto sottopostoci è pienamente coerente con gli obiettivi perseguiti da UniCredit Social Impact Banking tramite l’offerta di Impact Financing con la quale vogliamo contribuire allo sviluppo di una società più equa ed inclusiva“.