Efficienza energetica, è boom anche sui media.

Oltre 60 uscite in appena 24 ore, includendo la stampa mainstream, dal quotidiano LIBERO al freepress METRO, passando per le agenzie ADN KRONOS ed ASKANEWS, fino ad arrivare alla stampa online ed ai social dove la notizia si è diffusa a macchia d’olio. Attraverso canali di distribuzione tradizionali e digitali, AJ-Com.Net permette alle aziende ed ai professionisti di far crescere il business aumentando la propria visibilità sui media, sui social e più in generale sul web.
Certo è che l’efficienza energetica premia ancora una volta l’Italia e non solo nella classifica di Ener2Crowd.com, la prima piattaforma di lending crowfunding per finanziare progetti di efficienza energetica e sostenibilità ambientale, ma anche in quelle internazionali curate dall’American Council for an Energy-Efficient Economy.

Secondo Ener2Crowd.com, nel 2018 la riduzione delle emissioni in Italia e stata del 24% rispetto al 2013, mentre è in continuo aumento nel Belpaese anche la richiesta di lavori green: già oggi 3 milioni di persone hanno un green-job ed entro il 2030 a livello globale vi saranno 20 milioni di nuovi posti di lavoro generati dalla green economy.

A darne conto, su iniziativa di AJ-Com.Net, i più importanti organi di stampa, dall’agenzia ASKANEWS (bit.ly/2Wv1nbY) al freepress METRO (bit.ly/2DSJnkO), passando per il quotidiano LIBERO (bit.ly/2vKpF5W). In appena 24 ore dalla distribuzione del comunicato già ad ora vi sono state 68 pubblicazioni.

Per promuovere il modello di sviluppo sostenibile che punta all’innovazione del sistema industriale attraverso obiettivi di crescita secondo linee di azione volte a contrastare i mutamenti climatici ed a ridurre l’impatto delle attività produttive sull’ambiente, Ener2Crowd ha scelto proprio AJCOM.

Il cuore del sistema è un database di oltre 48.000 giornalisti, influencer e trendsetter che si possono raggiungere attraverso la piattaforma AJ-Com.Net. Tutti i servizi sono coordinati da un team di giornalisti professionisti con alle spalle anni di esperienza di redazione in quotidiani, magazine, radio e televisioni, mettendo insieme competenze nel campo giornalistico, della comunicazione grafica e visuale, del web e dei social network.

Da Carolina Kostner (AJ-Com.Net/kostner.html) al fondatore di Avvenia – The Energy Innovator (bit.ly/2VILoKt), passando per l’avvocato delle stelle del cinema (bit.ly/2JsbkU9), negli anni anche moltissimi vip hanno affidato la comunicazione ad AJCOM.

I risultati? Ciascuna notizia curata e distribuita da AJ-Com.Net ottiene non meno di 40 pubblicazioni, includendo siti web, giornali, periodici, agenzie di stampa, blog, radio, televisioni e social network.