Collezione Tozoo a LaMari per il Fuorisalone.

In occasione del Fuori Salone del Mobile di Milano, Il Mondo del Vetro è felice di portare presso il concept store LaMari Creative Shopping l’universo dell’illuminazione d’interni TOZOO.

In esposizione ci saranno le collezioni in vetro di lampade da tavolo e lampade a sospensione, caratterizzate da un’ampia gamma di colori e pregiate finiture.

L’azienda TOZOO si distingue per la ricerca costante di accoppiare le antiche tecniche di lavorazione del vetro con soluzioni innovative per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più esigente ed esclusivo. Vengono utilizzati materiali di alta qualità, per realizzare prodotti di design unici ed eleganti, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

Andrea Barbisan, fondatore e co-proprietario di TOZOO, commenta così la presenza delle loro produzioni a Milano:
“Siamo convinti che la partecipazione al Fuori Salone del Salone del Mobile di Milano ci offra l’opportunità di far conoscere le nostre soluzioni di illuminazione a un pubblico di esperti e appassionati del settore, che apprezzeranno la qualità, la tradizione e l’innovazione dei nostri prodotti. Non vediamo l’ora di mostrarvi la nostra gamma di prodotti e di condividere con voi la nostra passione per l’illuminazione di alta qualità. Vi aspettiamo a Milano…, pronti a stupirvi con le nostre ultime novità!”

TOZOO nasce nel 2014 da un progetto della Commerciale Oball.due che dal 1976 si occupa di illuminazione ed oggettistica in vetro di Murano.

Il brand viene presentato con successo nel 2018 in occasione della VENICE GLASS WEEK e nel 2022 alla ITALIAN GLASS WEEK.

TOZOO è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di illuminazione di fascia alta per interni che combina le tecniche e le texture classiche della lavorazione del vetro di Murano ad un design contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente e situazione.

LaMari Creative Shopping è un concept store aperto nell’ Ottobre 2017 da Mariarosa Barelli e Gianmarco Ferrotti a pochi passi dalla stazione Centrale di Milano. Qui, grazie alla collaborazione con Il Mondo del Vetro l’abbigliamento femminile di brand italiani emergenti dialoga e interagisce con opere di design e d’arte: dai pezzi di Ettore Sottsass ai vetri storici di Murano tutto è in perfetta armonia con gli abiti e e gli accessori proposti.
Periodicamente vengono anche organizzate mostre ed eventi culturali per diffondere e condividere l’arte e la cultura in ogni suo aspetto.

LaMari Creative Shopping è una ambiente creativo e dinamico, la cui vivacità vi saprà conquistare.