Un’iniziativa per promuovere gli stili di vita sostenibili che prevede l’acquisto di alberi da donare agli immobili più “green”

Cushman & Wakefield ha deciso di aderire a “M’illumino di Meno”, iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” e “Radio2” per promuovere il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili.

Una campagna di grande successo sin da quando è stata lanciata nel 2005, che ha ricevuto un forte supporto istituzionale, e alla quale nel 2019 è stata conferita la Medaglia dal Presidente della Repubblica.

L’iniziativa si terrà domani, venerdì 6 marzo 2020 e quest’anno è dedicata ad aumentare il verde intorno alle comunità.

Il mercato immobiliare dimostra una crescente sensibilità nei confronti dell’ambiente e dell’eco-sostenibilità e anche Cushman & Wakefield, sia in quanto primaria società di consulenza immobiliare che come team si è sentita chiamata in causa.

Quest’anno l’invito di Caterpillar è quello di piantare alberi, strumenti naturali per ridurre l’aumento dei gas serra e contrastare l’innalzamento delle temperature. Pertanto, è stato deciso l’acquisto di una pianta per ognuno degli immobili commercializzati dalla divisione “Office Agency”, o gestiti dal team di “Asset Services” che abbiano ottenuto una certificazione ambientale. Le piante saranno donate alle proprietà di questi immobili, come ringraziamento per l’impegno ecologico e la sensibilità verso le tematiche green.

La green economy, l’efficienza energetica e le politiche ambientali sono temi ormai di grande attualità, che toccano da vicino anche i clienti di Cushman & Wakefield; aderendo all’iniziativa il messaggio dell’azienda è quello di porre una sempre maggiore attenzione al tema della sostenibilità, diffondendo un messaggio positivo di cambiamento.

Cushman & Wakefield

Cushman & Wakefield (NYSE: CWK) è un leader a livello globale nei servizi immobiliari che, traducendo le idee in azione, genera valore per proprietari e conduttori degli immobili. Cushman & Wakefield è tra le più grandi società di consulenza immobiliare, con 53.000 dipendenti in circa 400 sedi e 60 paesi. Nel 2019 l’azienda ha sviluppato un fatturato di 8,8 miliardi di dollari nelle principali linee di servizio, tra le quali property, facility e project management, leasing, capital markets, valuation e altri servizi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.cushmanwakefield.com o seguite @CushWake su Twitter.

 

 

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni