Il vulcano Dayanna Visconti erutta con No quiero amor.

No quiero amor è il nuovo singolo di Dayanna Visconti, estrosa, eclettica e disinibita artista latina di origine colombiana. Nata a Baranquilla, è una cantante dallo stile raffinato, interpretativo e ricercato che ben rappresenta il suo essere un’artista originale, versatile e spettacolare.

Da molti considerata una diva del tecno regueton, proprio in questi mesi Dayanna sta promuovendo il suo nuovo album dal titolo Otra de mi. Grande il successo che i suoi brani stanno riscuotendo soprattutto in Spagna e nell’America Latina.

Da anni, però, la cantante si batte anche per il riconoscimento dei diritti transessuali, essendo presidentessa dell’associazione culturale Afrodita Differentclubrome e attivista transgender in Italia e Spagna, dove collabora con una band folcloristica che ha l’obiettivo di diffondere la cultura dell’inclusione delle comunità LGBTQ+

Dopo le numerose esperienze artistiche vissute in questi ultimi anni in svariate capitali europee, Dyanna Visconti sceglie infine di fermarsi a Roma, dove attualmente vive ed è conosciuta come La Dea Afrodita della notte e della movida, e molti sono ormai gli spettacoli musicali e circensi dal forte impatto artistico e i live show in cui ha affiancato il dj francese di fama mondiale Bob Sinclar.

Davvero vasta è, infatti, la discografia musicale della poliedrica artista italo-latina, note moderne che esprimono il desiderio di raggiungere una meta e per le quali si è trasformata anche in imprenditrice, autoproducendosi con la sua omonima casa discografica: Dayanna Visconti Music.

Tutti i suoi brani e i suoi successi musicali sono reperibili facilmente su You Tube, Spotify e le maggiori piattaforme. Fra i tanti, ricordiamo la hit Zumbalo, della scorsa estate, che ha riscosso numerosi consensi in Messico, e Coming Out (entrambi del 2021) presentato all’ultimo Gay Pride di Napoli come omaggio a una coppia gay; l’album Pegate e il singolo One Shot (2019); De mujer a mujer (2018); l’album Locuras (2017) da cui sono stati tratti i brani Para que voler, Seduceme, Un beso de tu boca, No es tarde, Loca por ti, Como yo nadie e Te amado; e infine i singoli Que calor (2014) e Libertate (2013).

Costantemente circondata da un ricco, creativo e dinamico cast artistico, Dayanna tiene a ringraziare di cuore ogni suo collaboratore e i tanti fans per l’immenso supporto.