8CHO, un talento latino che detta già “La Ley”

0
416
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

In primavera solitamente ogni cosa si colora: i boccioli si aprono, i prati si riempiono di fiori, petali di tutti i colori regalano simpatiche sfumature. Quella di questo 2021 con il settore dell’intrattenimento in attesa di ripartenza ha visto lo sboccio, anzi, l’esplosione di 8CHO, promettente artista latino nato e cresciuto in Venezuela ma coccolato fin da bambino in Italia, la sua seconda casa. Da pochi giorni ha pubblicato il suo secondo singolo “La Ley” disponibile su tutte le piattaforme digitali, fin da subito in rotazione radio e tv.

Nato a Barquisimeto si è trasferito a Napoli all’età di 7 anni e senza perdere mai la sua essenza latina si è avvicinato al mondo della musica all’età di 12 anni. Circondato da amici latini di diversi paesi si avventura nel mondo dell’hip hop, inizialmente come autore e scrittore, successivamente a 16 anni ha iniziato a registrare le sue prime canzoni “homemade”.

Per gli addetti ai lavori il livello di maturazione raggiunto oggi da 8CHO fa risaltare in maniera incredibile il suo talento straordinario, da sempre alla continua ricerca di un sound, anzi di un “flow” non comune, di metriche originali, in un mercato latino apparentemente saturo per l’orecchio non esperto, ma in realtà oggi e domani ancora tremendamente produttivo per quantità e qualità. Nel 2020 inizia a lavorare sul suo attuale progetto, appunto “8CHO”, per l’impresa “En manos” della “Miami Upgrade Music”. Si presenta al grande pubblico con un look originale, sportivo ma elegante, e il suo logo “8CHO” richiama la biglia numero otto di colore nero del biliardo.

Il suo primo singolo “Flow Nuevo” pubblicato il 22 gennaio 2021, ha ottenuto rapidamente risultati pazzeschi raggiungendo 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube in meno di un mese, anche senza produrre inizialmente un video ufficiale a causa delle restrizioni covid. Ripubblicato dal blog musicale “Latin Urban” e “Las revistas” ha colto persino l’attenzione di J Balvin, precursore del genere e oggi guru indiscusso del mercato latino internazionale.

“La Ley” si incammina a raggiungere e a migliorare i risultati del primo singolo. Il pezzo nasce sulla base del concetto della legge di attrazione: nel video ufficiale, stravagante, futuristico, quasi extraterrestre, i due protagonisti fanno un viaggio dal tramonto all’alba in luoghi insoliti e pur avendo molti soldi non hanno modo di spenderli, da qui il messaggio che i soldi non possono comprare tutto.

E quindi 8CHO… palla in buca!

8cho online:

Sito ufficiale: www.8chomusic.com

TikTok: tiktok.com/@8cho.music

Instagram: instagram.com/8cho.music

Twitter: twitter.com/8choMusic

Facebook: fb.com/8cho.music

“La Ley”

youtu.be/Cmxm9i14TJE

Ufficio stampa

Radio Musica Latina – latina.radiomusicatv.it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here