Lo Zen e l’arte della manutenzione dei social, Beppe Severgnini e Carlo Fava al Teatro Carcano lunedì 16.

Accolti con grande favore dal pubblico, tornano i lunedì per pensare e dialogare: una ricchissima rosa di appuntamenti riuniti sotto il titolo Follow The Monday – battezzati così da Lella Costa – una versione tutta targata Carcano dell’antico simposio.

Lunedì 13 marzo, presso il Teatro Carcano, andrà in scena Lo Zen e l’arte della manutenzione dei social, uno spettacolo di e con il celebre autore Beppe Severgnini insieme a Carlo Fava, attore e cantautore milanese.

Lo spettacolo si serve della musica per far luce sul tema della comunicazione, in particolare sulla capacità di “muoversi con destrezza” nel mondo dei social network.

La gestione personale dei social richiede attenzione, esperienza, pazienza, prontezza. Le prove di questi anni – crisi economica, pandemia, guerra, politica – ne hanno fatto un terreno accidentato.

Bisogna sapersi muovere tra tecnologia, politica, morale, informazione, diritto. Beppe Severgnini e Carlo Fava si avventurano in questo viaggio, muovendosi tra parole e musica, accompagnati da alcuni grandi del passato, da Robert Pirsig a Giorgio Gaber.