Grohe al Fuorisalone 2019 definisce i nuovi confini del design nell’arredo bagno.

0
216

Protagonisti dell’evento aperto al pubblico della Milano Design Week sono due installazioni che portano design e innovazione ai massimi livelli grazie alle rivoluzionarie collezioni di rubinetti Atrio e Allure Icon 3D e a “Future Flow” nata dalla collaborazione con ABK.

Pioniere del settore per tecnologia, design e qualità, GROHE porta sulla scena internazionale del Fuorisalone i primi rubinetti perfettamente funzionanti realizzati in metallo con stampante 3D. Le reinterpretazioni delle linee Atrio e Allure Brilliant tramite il design Icon 3D rendono possibile un’affascinante simbiosi tra la tecnologia digitale più all’avanguardia e la lavorazione artigianale altamente qualificata, ridefinendo i confini nella progettazione del prodotto di design e creando pezzi unici per la personalizzazione dell’ambiente bagno.

Ad affiancare l’innovazione di Icon 3D, un’installazione site-specific realizzata in collaborazione con ABK, leader del Made in Italy ceramico. “Future Flow” è il nome del percorso che porta alla scoperta di un nuovo modo di utilizzare le grandi lastre in gres porcellanato nell’ambiente bagno. I ceramic wallpapers WIDE&STYLE di ABK si sposano con le ultime linee di rubinetteria bagno di GROHE, dalle nuove colorazioni e finiture della collezione SPA Colors dotata dell’innovativa tecnologia in PDV, alla nuova gamma di rubinetti smart PLUS con display a led.

Evento: In occasione del Fuorisalone lo showroom GROHE è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, giovedì e domenica dalle 10 alle 14.00.

Showroom GROHE Milano:
Via Crocefisso 19, 20122 Milano
Orari di Apertura in occasione del FuoriSalone:
Martedì 9 – Sabato 13 Aprile: dalle 10.00 alle 19.00
Giovedì 11 e Domenica 14 Aprile: dalle 10.00 alle 14.00

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here