Esposizione Hygge Square “NONPIATTI”

0
1600
Hygge Square ha ospitato per il fuori salone (e continua a farlo), visto il grande interesse, il design dal riutilizzo creativo che prende il nome di : I ” NONPIATTI”.
“Nonpiatti” nasce dalla sensibilità per gli oggetti di uso comune ormai abbandonati, che ci tengono legati a qualche inconscio arcano.
Da qui ha preso inizio la ricerca di pezzi che possano sollecitare un’idea, per poi approdare ad un oggetto concreto come lampade, cornici e complementi, oppure delle istallazioni decorative, principalmente usando piatti ed elementi di porcellana, vecchie abat-jour è tutto ciò che cattura la nostra attenzione.
Hanno così spiegato la loro arte le due designers che da tempo svolgono la loro attività nel campo del interior design, tra i più significativi: “Eden Roc” boutique Hotel in Repubblica Dominicana, della ristrutturazione: “La Pelota Milano”, appartamenti in Florida, nella grafica: “calendari Sangalli” e restauro ligneo.
Probabilmente é l’insieme di queste esperienze che ha generato in loro questo interesse che però non vuole essere un nostalgico amarcord , ma piuttosto una interpretazione ludica ed artistica.
Per poter avere maggiori informazioni,  visionare i “NONPIATTI” o per acquistarli, potete contattare direttamente le due artiste e fissare un appuntamento presso Hygge Square in Viale Monte Nero 20.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here