ViviGas Energia, apre nuova rete vendita, primo punto a Busto Arsizio.

0
121

VIVIgas energia, tra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e gas metano in Italia, avvia una nuova fase del suo percorso di sviluppo attraverso l’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, il primo dei quali sarà inaugurato a Busto Arsizio l’11 novembre. Una seconda apertura è prevista a Saronno entro il mese di dicembre.

L’obiettivo delle nuove aperture va incontro alla mission dell’azienda che, da sempre, vede nella vicinanza fisica ai propri Clienti un reale valore aggiunto al servizio offerto che fa dell’innovazione, la qualità e l’attenzione al consumatore, i cardini della propria attività.

 

Andrea Bolla, amministratore delegato di Vivigas energia: “Crediamo che ascoltare e capire le esigenze dei nostri clienti sia il punto di partenza per offrire un servizio realmente di qualità. Vogliamo che percepiscano il nostro valore aggiunto e ci vedano non solo come un fornitore, ma come un vero e proprio partner nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo offriamo diversi punti di contatto per ascoltarli e trasformare il nostro know how in un servizio consulenziale. A tal fine stiamo lavorando per rafforzare la nostra presenza diretta sul territorio: ad aprile 2019 i punti vendita Vivigas energia diventeranno 31. Crediamo che i numeri e i risultati raggiunti dalla società nell’ultimo anno testimonino come questa sia la strada giusta per affermarsi sul mercato”.

 

L’inaugurazione del nuovo punto vendita sarà animata da diverse attività di intrattenimento per grandi e piccoli e da un concorso con “gratta&vinci” che permetterà di vincere numerosi premi tra cui 8 cellulari Samsung S9.

L’attenzione di VIVIgas energia verso i propri clienti passa anche e soprattutto da azioni concrete per migliorare la customer experience, come il progetto Soddisfatti o Rimborsati*, al quale hanno già aderito, solo nel primo anno oltre 5.800 persone e la campagna di loyalty  T.V.T.B. (Tanti Vantaggi e Tanti Benefici)**, lanciata nel mese di maggio, che offre promozioni e sconti ai clienti, proporzionalmente al numero di anni di fidelizzazione.

 

Sono oggi oltre 330.000 clienti che, ogni giorno, si rivolgono a VIVIgas energia attraverso i 25 punti vendita già presenti nelle aree di Verona, Brescia, Bergamo, Como, Varese, Novara, Verbania, Monza-Brianza, Roma, Viterbo, Terni e nell’area di Milano.

 

* https://www.vivigas.it/soddisfatti-rimborsati

** https://www.vivigas.it/tvtb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here