Pelledoca Music & Restaurant – Milano: 4/7 Happy Hour & dj set anni ’80 – ’90 5/7 Luca Dorigo, 6/7 Dino Brown, 12/7 Marco Carpentieri, 13/7 Biagio D’Anelli.

0
283

Che succede a luglio 2019? Al Pelledoca si continua a ballare forte.
Giovedì 4 luglio Happy Hour e poi dj set anni ’80 / ’90. Dalle 20 ci rilassa con drink e buffet di qualità, più tardi la musica è scatenata con Peter K e Giancarlo Romano.

Venerdì 5 luglio dopo la Cena Cantata arriva come super guest Luca Dorigo, uno che sa come far girare la testa al pubblico femminile… e far scatenare chiunque (nella foto)! Il 6 invece arriva Dino Brown, uno dei dj radiofonici più amati e conosciuti in Italia, che in console propone di tutto, sempre con grande energia.

Venerdì 12 luglio invece arriva Marco Carpentieri, che è romano, ma spesso lavora all’estero, in alcuni degli eventi più importanti al mondo. Il 13 luglio invece torna Belli e Monelli, il vip party di Pelledoca con Biagio D’Anelli, Giancarlo Romano e tanti ospiti, VIP… e non.
////
Con l’estate 2019 al Pelledoca – Milano il divertimento musicale, così come la possibilità di cenare in compagnia, non si ferma di certo. Anzi diventa ancora più imperdibile. Ecco alcuni degli appuntamenti delle prossime settimane. Ogni sera al mixer c’è Peter K, resident d’eccezione, accompagnato dalla voce e dall’energia di Giancarlo Romano. Il locale è aperto ogni giovedì notte fin dall’aperitivo con buffet con il party Certe Notti. Ogni venerdì va in scena la mitica Cena Cantata del Pelledoca, un evento da vivere tutto d’un fiato con gli amici. Alla voce c’è anche Manuel Manima. Il sabato notte, dopo una cena curata in ogni dettaglio, al mixer del Pelledoca spesso arrivano dj guest d’eccezione.
////
Pelledoca Milano – Music & Restauranthttp://www.pelledoca.orghttps://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANOViale Forlanini, 121 – 20134 Milano info e prenotazioni 027560225
Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventihttps://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here