Idealista, un video per il Pride.

A chi può dar fastidio un bacio? idealista, il portale di annunci immobiliari leader del Sud Europa e il più aggiornato d’Italia, omaggia Milano Pride 2019 con un video che esalta il valore della diversità, dell’amore e della famiglia. 

 

Il brand trasmette i propri ideali di libertà, da sempre parte della cultura dell’azienda, con un video che interpreta la casa come una finestra sul mondo, attraverso la quale non nascondersi ma rivelarsi. 

Il brand invita le coppie di ogni genere a esternare i propri sentimenti, la propria unicità e i propri amori con Orgoglio.

 

Nel video si vedono gli innamorati dapprima nascosti dietro le tende delle finestre e poi “liberati” e mostrati nella purezza del loro amore. 

Baci e momenti di tenerezza tra diverse coppie si susseguono al ritmo di una sinfonia emozionale sulle note del “Va’ Pensiero”, inno di libertà per eccellenza.

Per idealista la casa è il collante degli affetti, il luogo per celebrare l’amore e la ricchezza della diversità in tutte le sue forme, e non dove nascondersi. Il brand invita le coppie di ogni genere a uscire dalle proprie mura domestiche, senza più il timore di essere giudicate, umiliate o disprezzate. Perché la famiglia è una sola!

 

idealista e i suoi fondatori sono da sempre impegnati nella difesa della diversità, dell’uguaglianza e del pieno riconoscimento dei diritti LGBT+, sul luogo di lavoro e nella vita di tutti i giorni”, spiega Vincenzo De Tommaso, Responsabile Comunicazione di idealista. “Questo video vuole essere uno spunto di riflessione importante e un veicolo memorabile per quei valori che hanno bisogno di essere quotidianamente ricordati e di cui idealista vuole essere promotore: l’importanza della diversità e del concetto di amore universale. Crediamo in un mondo in cui sentirsi protetti, avvolti e cullati, in cui tutti possiamo sentirci a nostro agio, come all’interno delle nostre abitazioni”.

 

Oltre al video “La famiglia è una sola” idealista, Sponsor Platinum della Pride Week, ha realizzato un logo dedicato personalizzato per l’occasione e ha lanciato l’hashtag #idealistapride per condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature.

 

Il bacio sarà il protagonista incontrastato presso lo stand di idealista, nella Pride Square, dove verrà ricreato una sorta di set che riprende il motivo della campagna. Tutti potranno essere immortalati per uno scatto d’amore condividendolo poi sul proprio profilo Instagram.

 

idealista parteciperà attivamente alla parata del 29 giugno con un grande e coloratissimo carro, sul quale saliranno le persone dell’azienda e tutti gli amici di idealista.