Fontana: ‘Continueremo buon governo del centrodestra’

0
500
Attilio Fontana, il leghista che il centrodestra ha candidato al posto di Roberto Maroni alla guida della Lombardia, nel rione di Velate, Varese, 4 marzo 2018. ANSA/ENZO LAIACONA

“Un ringraziamento sentito ai lombardi, è stata una campagna faticosa ma molto molto bella. I risultati non sono ancora definitivi ma penso si sia trattato di una buona vittoria. E quindi sulla base di questi numeri riprenderemo il cammino di 23 anni di buon governo del centrodestra, ma con la grande novità della riforma per l’autonomia”. Lo ha detto Attilio Fontana, presidente in pectore della Regione Lombardia, parlando in via Bellerio.
“Non posso che ribadire che ho commesso un errore e ho ripetutamente chiesto di scusarmi” ha poi detto Fontana, nuovamente interpellato sulla sua frase sulla “razza bianca”. “Vorrei complimentarmi perché Gori – ha aggiunto – si è comportato correttamente e ringraziarlo per questa bella competizione”. “Sono felice per la vittoria in Regione Lombardia di Attilio Fontana, mio degnissimo successore”: così Roberto Maroni, governatore uscente, ha commentato su twitter il risultato delle elezioni e l’affermazione dell’ex sindaco di Varese, suo amico di lunga data.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here