Autonomia: A. Fontana, grazie Stefani

0
510
Il candidato del centrodestra alle regionali in Lombardia, Attilio Fontana, al termine di un incontro al Pirellone con gli assessori e i consiglieri del suo partito, la Lega, 10 gennaio 2018. ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Un ‘grazie’ al ministro Stefani e la soddisfazione per il percorso fin qui attuato sul piano dell’autonomia: è il contenuto di un post pubblicato dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sul proprio profilo Facebook. “Grazie ministro Erika Stefani! – scrive Fontana – Dal primo giorno del mio mandato abbiamo rilanciato concretamente e con determinazione il percorso per l’autonomia e il lavoro è a buon punto sui tavoli tecnici”.
“Il regionalismo differenziato – aggiunge il governatore -, come ha sempre evidenziato il vicepremier Matteo Salvini, è una priorità del Governo nazionale. Il ministro per gli Affari Regionali, Erika Stefani ci segue e incoraggia quotidianamente.
La ringrazio anche per averlo ricordato a quei consiglieri regionali del #Pd un po’ ‘distratti’. E la ringrazio per aver sottolineato l’ottimo lavoro svolto dalla Lombardia e dalle altre Regioni che hanno avviato il percorso per l’autonomia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here