Mi Games, presentazione dell’edizione 2019 l’8 maggio al Centro Sportivo Masseroni Marchese.

MI GAMES,  l’evento multi-sport più grande d’Italia. Siamo arrivati alla sesta edizione e il programma marcia spedito verso l’obiettivo delle 10 tappe entro il 2020. La grande novità del 2019 è data dalle nuove location: Piazza Castello a Milano, il Parco del Valentino a Torino, il Circo Massimo a Roma e Piazza Dante a Napoli vedranno per la prima volta il calcio 5vs5, il basket 3vs3 e il beach volley 4vs4 targato Mi Games.

L’inizio ufficiale di #MiGames2019 combacia con il Press Day che si terrà mercoledì 8 maggio al Centro Sportivo Masseroni Marchese di Milano in Via Cristoforo Madruzzo 3.

Sarà una conferenza stampa poco convenzionale: per rendere più dinamico l’evento di lancio abbiamo intenzione di trasformare l’incontro in un mini triangolare calcistico a cui parteciperanno giornalisti, invitati speciali e un piccolo team Mi Games, insieme alle Guest Star presenti all’evento.

La parte di speech verrà moderata da Gianluca Gazzoli e assomiglierà ad una tavola rotonda che toccherà temi di estrema attualità, rapportati al mondo Mi Games.

Tratteremo argomenti quali lo sport femminile in costante crescita, prima di passare allo sport che torna alle origini, in un’accezione street che vede Mi Games impegnata in prima istanza, per poi chiudere con la salvaguardia dell’ambiente attraverso i valori sportivi. Dopo la parte più classica, inizierà il mini triangolare tra i 3 team creati, per permettere di far assaggiare il clima Mi Games ai partecipanti.

Per ogni sua curiosità sul tour, si  può visitare il  sito web e i canali social come Facebook, Instagram e YouTube.