Vedi responsabilmente, al volante la vista non è un optional, la campagna di GrandVision per la sicurezza stradale.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione di GrandVision sulla guida sicura e sull’importanza di vederci bene al volante con una speciale attività a Milano.  Sabato 11 maggio il personale GrandVision presidierà Piazza Duomo intervistando i passanti per raccogliere nuovi dati su questo importante tema ed offrendo loro un test della vista gratuito.

L’iniziativa di GrandVision si unisce alla campagna di sensibilizzazione promossa dall’ONU e rivolta a cittadini ed istituzioni del Mondo intero sulle azioni più adeguate per fermare l’incidentalità su strada allo scopo di motivare tutti al rispetto delle regole e alla responsabilità collettiva di muoversi in sicurezza sempre e ovunque, soprattutto nelle aree urbane.

La settimana di quest’anno è stata specialmente dedicata agli utenti vulnerabili della strada, ed in particolare ai pedoni, per richiamare l’attenzione sulle aree dove l’incidentalità, spesso con esiti mortali e feriti molto gravi, si mantiene a livelli ancora drammaticamente alti.

A chiamata internazionale GrandVision risponde e si unisce alla campagna di sensibilizzazione scendendo in piazza proprio tra i pedoni e confermando la sua forte vocazione di player di settore attento e sempre al fianco dei suoi utenti, soprattutto al volante, dove la vista non è un optional.

 

#settimanadellasicurezzastradale

 

Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018-2019

 

GrandVision vince il premio per il MIGLIOR SERVIZIO IN ITALIA nel settore dell’ottica, a stabilirlo è la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia, “Migliori in Italia – Campioni del servizio,” realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza.

L’analisi, frutto di oltre 200.000 giudizi di consumatori italiani, è stata sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e coinvolge 900 aziende appartenenti a più di 100 settori.