Ultraspecialisti, pareri medici specialistici online.

www.ultraspecialisti.com è la prima piattaforma italiana per pareri medici ultra-specialistici online. Il nostro servizio di telemedicina, nato da un’idea della dr.ssa Vanesa Gregorc, coordinatrice di Oncologia Toracica e Melanoma all’Ospedale San Raffaele di Milano, è attivo dal 2017 e il progetto, a forte impatto sociale, è in continua crescita.

Ci avvaliamo dei medici più esperti, selezionati da un Comitato Scientifico istituito ad hoc, per rendere più semplice e meno dispendioso l’accesso del paziente alla migliore cura e al migliore specialista. Grazie a una piattaforma all’avanguardia, oggetto di costante rinnovamento, il paziente, sgravato dal peso di doversi spostare da casa, è facilitato nella ricerca di uno specialista, al quale può inviare ogni tipo di documentazione clinica (immagini radiologiche e file DICOM inclusi). Il consulto è garantito in soli 5 giorni lavorativi.

A oggi, Ultraspecialisti può vantare ben 60 medici specialisti attivi, più altri 150 in fase di valutazione. Il 2019 ha visto crescere in modo importante il servizio: copriamo al momento 14 aree terapeutiche, dall’oncologia alla radioterapia, dall’allergologia all’odontoiatria. E contiamo di aumentare i nostri numeri nei prossimi mesi, con lo scopo di aiutare ancora più persone, abbattendo le barriere che le dividono dalla migliore cura.