RIGENERARE LA TUA PELLE DOPO L’ESTATE, COSA SERVE PER NUTRIRLA

Di ritorno dal mare è consigliabile effettuare un trattamento fissante abbronzatura su viso e corpo, che permette di fissare, illuminare e intensificare il colore dell’abbronzatura, prolungandola a lungo nel tempo.

Si consiglia un trattamento a base di principi attivi naturali per ravvivare e potenziare il colorito, mantenendo la pelle giovane ed elastica ed ottenendo così un ottimo risultato.

Dopo l’estate, inoltre, la pelle deve essere rigenerata e nutrita. Cambiano le stagioni e cambiano anche i trattamenti estetici.

Terminata l’estate, si scoprono, su viso e corpo, macchie brune, rughe più marcate, pelle ruvida.

La causa è l’eccessiva esposizione al sole. Il caldo sole è un toccasana per la psiche e per le ossa (vitamina D) ma, allo stesso tempo, può provocare danni alla pelle. L’invecchiamento precoce dell’epidermide è causato dai raggi UV delle ore più calde. Ridare luce a un incarnato spento oppure danneggiato non è difficile.

I trattamenti migliori per regalare alla pelle vita nuova, riparare i danni dall’estate e prepararla alla stagione successiva sono semplici ed efficaci.

Il ringiovanimento cutaneo è possibile grazie a trattamenti estetici post estate specifici: pulizia viso, maschere idratanti, peeling delicati per il viso, scrub per il corpo asportano le cellule morte e, dunque, gli inestetici residui dell’abbronzatura.

La pelle appare levigata, più luminosa e l’incarnato più omogeneo. Il sole disidrata. La pelle va dissetata: nelle ore del giorno si applica una crema idratante i cui ingredienti sono rigorosamente di origine naturale (niente derivati dal petrolio, né siliconi oppure parabeni); nelle ore serali è opportuno stendere, massaggiando bene fino a completo assorbimento, una buona crema nutriente.

Queste operazioni riguardano sia la pelle del viso sia del corpo. La crema idratante penetra negli strati più profondi della pelle, aiutandola a recuperare parte dell’acqua persa durante le esposizioni al sole, oltre che a distendere le rughe.

Il centro estetico si trova a Milano ” zona Stazione Centrale / Loreto ” in via Giovanni Pier Luigi da Palestrina 4 ( dentro la galleria ) a 2 passi dalla metropolitana linea verde/ rossa stazione LORETO

(+39) 029 166 1037

info.cristalestetica@gmail.com