Natale stellare da Exit Spa Experience a Saronno.

Il Natale è ormai alle porte e Exit Spa Experience, uno tra i più grandi centri benessere del Nord Italia, presenta la sua offerta wellness per rendere l’atmosfera delle feste ancora più magica.

Exit Spa si prepara al Natale offrendo trattamenti e pacchetti benessere di assoluto rilievo e carichi di emozioni per coccolare se stessi e i propri cari tutto l’anno. Il primo appuntamento ufficiale del centro benessere, per promuovere i regali natalizi e per fare conoscere la propria realtà sarà la partecipazione all’Artigiano in Fiera, storica kermesse milanese, che raccoglie artigiani da tutto il mondo, in scena dall’1 al 9 dicembre (Pad. 4 – stand L138).

 

Per questo Natale, la urban spa di Saronno propone numerosi trattamenti esclusivi da regalare o regalarsi, da vivere da soli o in compagnia: pacchetti benessere, massaggi singoli o di coppia, trattamenti viso, momenti di assoluta intimità per le coppie e doni estremamente preziosi come le gift card.

 

Sweet Emotion rappresenta un viaggio emozionale all’insegna del benessere e del relax, immersi tra le acque dolci e salate delle dodici vasche del centro benessere; un’esperienza davvero unica e rilassante che prevede l’ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, da 3 ore o all day, che si snoda tra cascate Waterfall, musica subacquea, idromassaggi e percorso Kneipp, tra deliziose profumazioni e rilassanti proiezioni.

 

Per eliminare le tensioni accumulate durante l’anno e ritrovare il giusto vigore, il centro benessere propone varie tipologie di massaggi per soddisfare le più differenti esigenze. Tra questi troviamo Special Memories, il massaggio singolo o di coppia della durata di 50 minuti ideale per scaricare lo stress accumulato, Magic Moment, il massaggio total body singolo della durata di 40 minuti per ritemprare il corpo e rilassare la mente e Winter Starlight, “gocce” di puro benessere per ritrovare l’equilibrio psico-fisico della durata di 40 minuti.

 

Ma le sorprese non finiscono qui! Per la cura del viso, la spa saronnese propone Christmas Charm, un trattamento viso specifico che ridona vigore e lucentezza alla pelle sfruttando i principi attivi del jojoba e del burro di karitè. A fine trattamento la pelle risulterà liscia e luminosa.

 

Agli amanti della propria intimità, invece, il centro wellness propone Love Spa, un esclusivo momento di coppia da vivere nella privacy delle nostre cabine per regalare relax e benessere in un’atmosfera magica e riservata.

 

Ma Exit Spa pensa anche agli eterni indecisi: le Gift Card, tessere a scalare di diverso importo che permettono di usufruire di qualsiasi ingresso, trattamento o pacchetto benessere, rappresentano la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un regalo indimenticabile.

 

Per scoprire tutte le offerte natalizie firmate Exit Spa Experience, è possibile visitare il seguente sito: https://www.exitspa.it/