Nasce Eyecare Clinic, strutture di eccellenza per l’oculistica a Milano e Brescia.

Nasce Eyecare Clinic, una nuova realtà costituita da due cliniche di eccellenza nel settore dell’oculistica, parte del gruppo Lifenet Healthcare, di cui Nicola Bedin è amministratore delegato.

Dopo una fase di restyling, cambio del nome e del marchio, Eyecare Clinic ha puntato sulle città di Brescia e Milano quali sedi per intraprendere questa nuova iniziativa.

Nello specifico, Eyecare Clinic, con la sua presenza a Brescia nella storica sede del Crystal Palace, porterà un nuovo modello organizzativo e metterà a disposizione dei propri utenti i migliori specialisti e le più innovative tecnologie. Anche la sede di Milano in viale Forlanini continuerà a diffondere la “cultura della visione”, dando modo al paziente di accedere a noti chirurghi oftalmologi aggiornati sulle ultime novità nel campo della chirurgia dell’occhio.

Eyecare Clinic si propone di trovare una risposta a qualsiasi esigenza legata all’occhio e alle sue patologie, dai difetti refrattivi alla cataratta, dal glaucoma ai problemi della retina con inclusa l’attività di chirurgia estetica. Di particolare rilievo l’apertura di un nuovo dipartimento di chirurgia Vitreo Retinica nella sede di Brescia, diretto dalla dr.ssa Barbara Parolini, chirurgo di fama internazionale.

Infine, è importante sottolineare che, sin dalla sua fondazione, Eyecare Clinic ha puntato molto sulla formazione e l’aggiornamento di tutte le figure professionali che a vario titolo operano nell’ambito della chirurgia refrattiva e della chirurgia della visione: Corsi, convegni, seminari per chirurghi e per tutte le figure professionali coinvolte nella relazione con il paziente sono alla base della mission della struttura.

 

“E’ per noi importante far parte di un gruppo come Lifenet, che rappresenta una nuova realtà dinamica e qualificata nel panorama sanitario italiano”, dichiara il dottor Claudio Lucerni, amministratore delegato di Eyecare Clinic. “Il nostro centro, attraverso l’utilizzo di tecniche e strumentazioni all’avanguardia, vuole porsi come struttura d’eccellenza nella cura dell’occhio. Questo è possibile grazie alla presenza di un’equipe di specialisti di altissimo livello professionale”.

 

Le sedi di Milano e Brescia sono rispettivamente in viale Enrico Forlanini 21 e in via Cefalonia 70 (Crystal Palace).