In Exit Spa Experience ,prove generali d’estate: Tante le promozioni speciali valide per tutto il mese di giugno.

A giugno il calendario di Exit Spa Experience diventa “bollente” e propone una serie di appuntamenti/iniziative che preparano ad affrontare la stagione estiva con la giusta carica e con un corpo al top.
Ai fanatici della forma fisica o a tutti coloro che desiderano eliminare gli eccessi dell’inverno, Exit Spa propone due Programmi di Remise en Forme particolarmente interessanti: un programma tonificante ed uno snellente.
Il programma intensivo tonificante, indicato per i soggetti che presentano rilassamento cutaneo e inestetismi legati alla cellulite, restituisce tono, compattezza ed elasticità alla pelle. Il pacchetto comprende n. 5 sedute di trattamento, della durata di 50 minuti ciascuno, con inclusa in omaggio la crema tonificante all’ozono.
Il programma intensivo snellente, invece, è particolarmente adatto a ridurre i cuscinetti adiposi localizzati grazie all’azione di fanghi e bende contenenti principi attivi snellenti e si compone di n. 5 trattamenti della durata di 50 minuti ciascuno. In omaggio crema snellente Ridux Dren, ricca di principi stimolanti (quali fucus, centella e caffè) che favoriscono la circolazione.
Alla tonicità è dedicato anche il Tonic Day in programma per domenica 10 giugno. Questa è l’occasione giusta per godere di qualche ora di benessere approfittando di un pacchetto che comprende ingresso al percorso Wellbeing Zone dalle ore 10 alle 15, trattamento self con fango corpo fresh tonificante e gustosissimo Brunch. Il fango a base di argilla verde micronizzata, contenente olio di jojoba ed estratti di ficus, donerà alla pelle idratazione e tonicità, stimolando l’elasticità cutanea, mentre la menta e l’olio essenziale di eucalipto regaleranno una sensazione di freschezza e favoriranno il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Rimanendo in tema di eventi, ogni week-end del mese di giugno (dal venerdì alla domenica) è possibile usufruire dello Speciale Aperi-Spa, una tendenza ormai consolidata nel mondo degli Happy Hours. La proposta include l’ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone dalla ore 18.30 alle ore 22.00 (ore 23.00 il venerdì) e uno sfizioso aperitivo da gustare presso l’Exit Lounge o l’area esterna attrezzata con lettini e ombrelloni.
E’ all’insegna della compagnia anche la promozione valida tutti i martedì e mercoledì di giugno: acquistando due ingressi al percorso benessere di 3 ore o all-day si avrà diritto a ricevere in omaggio due maschere viso self all’argilla con estratti di limone e arancia.
Per informazioni, relative alle promozioni di Giugno, è consigliato consultare il sito della struttura: https://www.exitspa.it/

ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:
EXIT SPA EXPERIENCE è tra i più grandi centri benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.
EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.