Cristal Estetica, un angolo di Oriente per il benessere dell’uomo e della donna.

L’Autunno è il periodo ideale per rimettersi in forma e ritagliarsi dei momenti per sè e per la cura del proprio corpo.

I Trattamenti e massaggi drenanti e anticellulite servono ad eliminare le tossine, i liquidi in eccesso e quei fastidiosi cuscinetti accumulati nel tempo.

I Trattamenti e i massaggi olistici si basano sui principi della medicina orientale e sono finalizzati al riequilibrio dei meridiani energetici.

Agiscono sullo stress emotivo e sulla tensione muscolare, con particolare attenzione al rapporto tra corpo e mente e con un approccio personalizzato alle esigenze del singolo soggetto.

I Trattamenti ayurvedici affondano le proprie radici nella medicina tradizionale indiana che si occupa del ripristino dell’equilibrio psico-fisico, si concentra sui punti negativi tanto quanto quelli positivi.

Vengono manipolati 80 muscoli e ne vengono stimolati 600 di 750 presenti nel corpo.

Affidarsi ad un Istitute Factory Spa come Centro Benessere è importante, per avere Trattamenti e prodotti di qualità con personale esperto, qualificato e idoneo, soprattutto preparato per ogni esigenza per ogni singolo individuo.

Il Benessere per l’uomo va dai massaggi rilassanti ai Trattamenti viso e corpo, rituali con coccole e panni caldi abbinate delle essenze balsamiche, fino alla depilazione e la cura di mani e piedi, il Top per la bellezza maschile.

Il Benessere per la Donna va invece dai Trattamenti di Estetica base ai Trattamenti di Estetica avanzata con tecnologie all’avanguardia per inestetismi della pelle, trattamenti viso anti aging, trattamenti corpo anticellulite, strumenti idonei per un’anamnesi del corpo e poter dare maggiori risultati con brevi tempi.

Il Centro Cristal Estetica ha cambiato volto dandosi un’aria nuova, inserito in un piccolo angolo di paradiso, si rinnova nei locali di Via Giovanni Pier Luigi da Palestrina 4 a Milano all’interno della Galleria nei pressi di corso Buenos Aires, Metropolitana Loreto, Stazione Centrale.

CONTATTI.

Via Giovanni Pierluigi da Palestrina 4 ( dentro la galleria ) 20124 Milano P.IVA 06773060964

Phone: 02 91661037