Appuntamento lunedì 14 in Corso Vittorio Emanuele per la Easy Run di Treatwell e Nike.

Sport e benessere vanno a braccetto: i benefici di un’attività fisica regolare sia sul corpo che sulla mente sono innegabili. Inoltre, l’allenamento è un anti-stress naturale e un vero e proprio elisir di bellezza: ossigenando le cellule, eliminando le tossine e migliorando la circolazione, il workout rende ad esempio la pelle più luminosa, elastica e sana.

Con queste premesse, lunedì 14 ottobre Treatwell – il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – e Nike organizzano a Milano una sport&beauty session. Alle ore 18.00 presso il Nike Store in Corso Vittorio Emanuele II si dà il via all’evento con una Easy Run di 2,5 km per riscoprire il piacere dell’allenamento e provare insieme le nuove Nike Joyride, le scarpe che riducono la fatica, rendendo la corsa ancora più piacevole. La partecipazione alla Easy Run è gratuita a seguito della registrazione sulla pagina dedicata.

All’arrivo della corsa, presso amaTi Wellness & Beauty SPA NH (in viale Monte Grappa 12) si potrà partecipare a un talk sul massaggio sportivo tenuto dai professionisti del network di Treatwell. Inoltre, con un semplice click sul sito o l’app di Treatwell, si potrà prenotare post-corsa un massaggio sportivo schiena o gambe per agevolare il recupero dopo lo sforzo e il rilassamento dei muscoli.

 

Easy Run Treatwell x Nike Joyride:

Quando: lunedì 14 ottobre, ore 18.00

Partenza: Nike Store, C.so Vittorio Emanuele II ang. Via Agnello, Milano

Arrivo: amaTi Wellness & beauty SPA NH, viale Monte Grappa 12, Milano

 

“Benessere e sport sono un’accoppiata vincente per la salute, l’umore e la sicurezza in se stessi. Accompagnare l’attività fisica con un trattamento ad hoc, che sia una coccola rilassante, un massaggio per fare il pieno di energia prima di un allentamento o un appuntamento del parrucchiere per conciliare look e piscina, è davvero semplice. Basta scegliere il salone che fa per sé con un click su Treatwell: sul’app e sul sito sono disponibili migliaia di trattamenti, tutti prenotabili in un battito di ciglia, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, anche last minute” spiega Chiara Cassani, Marketing Manager Italy di Treatwell.