Centro estetico “Cristal Estetica” a Milano,tutto ciò che non sapevi sul massaggio sportivo.

Il nuovo centro Cristal Estetica, cambia volto e si rinnova completamente nei nuovi locali a Milano in via Pierluigi da Palestrina n°4 ( all’interno della galleria).

Nato con l’intento di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, da gennaio 2018 vi accoglie in  un ambiente completamente rinnovato, ideale per ritrovare e mantenere il proprio benessere psicofisico.

IL MASSAGGIO SPORTIVO.

Il massaggio sportivo è adatto al pre e al post work, indicato sia a livello agonistico che dilettantistico, ha un’azione defaticante-decontratturante-rinnovatore articolare e sanguigno. Nello specifico il defaticante tratta tutte le zone stressate da uno stress muscolare causato da un allenamento, una corsa, o uno strappo muscolare ecc , ed è indicato per gli sport di faticamento estremo. Il decontratturante è noto per le sue funzioni curative in caso appunto per coloro che hanno subìto un danneggiamento muscolare o articolare. Si consiglia pertanto di localizzare del ghiaccio prima dell’intervento dell’operatore (almeno 72 h prima). Nell’ultima parte che riguarda la macrocircolazione viene usato un prodotto crioterapico è un trattamento specifico per farsì che la circolazione sanguigna fluisca in modo più veloce, è indicato sia per gli sportivi che praticano sport di resistenza per es la corsa…e nei casi di estrema ritenzione idrica. I prodotti sono esclusivi e non in commercio ma creati in laboratorio in base alle varie esigenze del cliente. I nostri operatori hanno pluriennale esperienza nel settore.

 

CONTATTI.

telefono: 0291661037

website: www.cristalesteticamilano.com

Facebook: cristalesteticamilano

E-mail : info.cristalestetica@gmail.com