Bulldog Basket Canegrate, Bonetti nuovo main sponsor.

0
313

Il BASKET CANEGRATE è orgoglioso di annunciare l’accordo raggiunto con la società BONETTI SAS per la sponsorizzazione principale della prima squadra femminile, già iscritta al prossimo Campionato di Serie B.

La storica e prestigiosa azienda legnanese, leader su tutto il territorio nazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro, ha scelto di abbinare il proprio nome a quello della formazione nero-arancio, diventandone Main Sponsor per la stagione 2019/2020.

Il marchio BONETTI comparirà dunque sulle maglie da gioco delle atlete di coach Fabrizio Molteni, nonché all’interno del campo di gara (Legnano – Via Parma), sul sito internet, sui pannelli pubblicitari, sul campo di allenamento e su tutto il materiale pubblicitario societario.

“Siamo davvero onorati – queste le prime parole del presidente Rino Laguardia – di avere la BONETTI SAS al nostro fianco per veicolarne l’immagine in questa nuova stagione sportiva che si preannuncia estremamente stimolante e, speriamo, ricca di soddisfazioni per tutti”.

Anche la Sig.ra Rossana Bonetti e Corrado Uboldi (rispettivamente Titolare e General Manager di BONETTI SAS), commentano: “Per la nostra azienda, sempre vicina al mondo dello sport, è davvero un enorme piacere sostenere realtà, come il BASKET CANEGRATE, che con inesauribile passione si fanno quotidianamente carico di trasmettere sani ed importanti valori, con particolare attenzione alle nuove generazioni”.

In attesa della presentazione ufficiale della divisa, ecco come sarà la sopramaglia 2019/2020:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here